Vai al contenuto

URGENTE, ACCERTAMENTI FISICI AM


°Devil°

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono risultato idoneo al concorso Pegaso V e quindi dovrò fare le visite mediche.

Ho fatto l'esame radiografico del tratto lombo-sacrale della colonna vertebralee del torace in due proiezioni.

La risonanza magnetica del tratto lombo sacrale è necessaria? Perchè il bando utilizza il termine 'ovvero' che può essere interpretato come oppure, però non sono sicuro... qualcuno che ha già fatto potrebbe darmi una mano? Anche perchè privatamente costa intorno ai 400 euro, non vorrei farla invano.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono risultato idoneo al concorso Pegaso V e quindi dovrò fare le visite mediche.

Ho fatto l'esame radiografico del tratto lombo-sacrale della colonna vertebralee del torace in due proiezioni.

La risonanza magnetica del tratto lombo sacrale è necessaria? Perchè il bando utilizza il termine 'ovvero' che può essere interpretato come oppure, però non sono sicuro... qualcuno che ha già fatto potrebbe darmi una mano? Anche perchè privatamente costa intorno ai 400 euro, non vorrei farla invano.

Grazie mille

Quando l'ho fatto io(12 anno fa)bastava l'RX torace.Ora non ho sotto visione il bando ma mi sembra strano che richieda un esame così specifico.

Per Vorthex:documenti ed esami medici da portare,una volta superata la preselezione,sono tutti a carico dei candidati.Io all'epoca spesi intorno alle 350000 lire,che all'epoca erano comunque tantini..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...