Vai al contenuto

Crisi India-Italia


-{-Legolas-}-

Messaggi raccomandati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io non sarei mai tornato dopo la "licenza" di natale.

Non è questione di aver dato la parola, è che in India se ne fregano, visto che tanto se ne fregano anche in Italia.. A questo punto se la vedano i politici e non ci vadano di mezzo due poveracci che non hanno fatto nulla di male.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

NON ESATTAMENTE: m quando ci sono ricorrenze o impegni importanti i permessi vengono accordati con grande facilità, e a questo va aggiunto che in sostanza la sono liberi.

 

Insomma, si stanno creando i presupposti per fare si che la loro liberazione non sia un problema per il popolino indiano, ma una cosa in fondo normale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè prima glielo lubrificano per bene?

 

Ma è un' offesa al popolo indiano!

 

Impediamo che i nostri Marò una volta in Italia ritornino in India, altrimenti il popolo indiano si sentirà giustamente preso in giro dai suoi governanti!

 

Così invece avrà la conferma che li abbiamo fregati e tutto rientrerà nell'ordine delle cose.

 

Gli strafottenti italiani sono scappati abusando della nostra buona fede!

 

Il popolo indiano si scalderà un po', i giudici indiani potranno darci tutta la colpa, i nostri Marò saranno sani e salvi a casa e nessuno si sentirà raggirato.

Modificato da Vultur
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Termentini dovrebbe leggersi l'articolo sul numero di Gennaio di Rivista Marittima (vds estratto disponibile anche in rete) e starsene a godersi la pensione, possibilmente senza fare cazzate come questa.

 

Se sta gente stesse buona e calma, e giocasse a bocce, sarebbe meglio.

 

Se la Procura di Roma li processa, e magari li mette dentro perchè c'e' il concreto rischio di 'ritorno in India', è meglio?

 

Se li condanna, magari con un processo con pochi testimoni, indiani, a cui paghiamo anche il viaggio e vitto e alloggio, che vengono a dire quello che gli pare, è meglio?

 

Accendere il cervello prima, mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo il mio modesto parere viste la pacate reazioni del governo indiano alla notizia del mancato rientro dei due marò il sospetto che il tutto sia stato fatto con il tacito accordo dei governi non è proprio campato in aria.

d'altronde la soluzione "all'italiana" toglie il governo di dehli da un bell'impiccio nei confronti dell'ONU per l'affare congo.

ed in questo impiccio il governo indiano è stato precipitato dal governo del kerala e dallo sconsiderato comportamento del capitano della enrica lexie

un po di rumore e fra qualche giorno sarà tutto dimenticato

Link al commento
Condividi su altri siti

L'articolo della "voce fuori dal coro", non scalfisce nemmeno gli argomenti dell'articolo del Messaggero, ben piantato sul ragionamento del Diritto Internazionale.

E' giusto così, i nostri Marò vanno giudicati, ma da un tribunale terzo e non devono stare in India. Quanto a Mancini penso sappia il fatto suo, non può essere toccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...