Vai al contenuto

Ricerca sul turboreattore


Alexibis

Messaggi raccomandati

Buon pomeriggio a tutti.

 

Inizio questa discussione per chiedere un aiuto a voi esperti del settore. Mi è stato assegnato un compito di meccanica e precisamente si tratta di una ricerca sul turboreattore in generale, quindi parlare un pò di tutto, camera di combustione, turbina, compressore etc senza andare troppo nello specifico.

Vorrei quindi chiedervi se riuscite a darmi una mano un pò ciascuno per stillare una buona relazione, anche di poche pagine senza andare ad utilizzare un linguaggio troppo tecnico perchè poi dovrei esporla a sopratutto vorrei capirla e non studiarla semplicemente a memoria.

 

Avevo pensato di partire con una piccola introduzzione e poi spiegare ogni componente.

Ringrazio chiunque si offra di darmi una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Un libro che parla di macchine a fluido potrebbe essere molto utile, soprattutto perchè spiega i principi fondamentali delle mecchine di questo tipo. In alcuni puoi tovare capitoli dedicati ai vari tipi di motori aeronautici e ai componenti che li compongono. Poi dipende dal tipo di relazione che vuoi fare: ci sono libri che spiegano tutti i dettagli tecnici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...