Vai al contenuto

Quantità munizioni portatili


Term

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! Vorrei sapere la quantità di munizioni che i veicoli si portano dietro, piu precisamente....

-minigun m134 su elicotteri o veicoli terrestri (sparano 6000 colpi al minuto, quanto spazio gli ci vuole per tenere le munizioni? :huh: )

-m1 abrams con le sue munizioni per il cannone da 120mm o un qualsiasi altro carro di questo genere

-calibro 50 sui mezzi terrestri, quelli sugli hummer h1 in genere)

Grazie! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la minigun, 1500 in pod, 2000 nei subsystem standard come quelli sugli elicotteri, nelle installazioni dedicate...dipende, 4000 per arma nel caso del ah-1 cobra.

 

I carri occidentali con cannone da 120mm

danno l'impressione di essere standardizzati; infatti caricano quasi tutti 42 colpi (abrams,leopard2 e ariete) qualcosina in meno il leclerc francese, mentre il capiente merkava e il challenger 2 con cannone da 120 rigato caricano entrambi attorno ai 50 colpi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per certo non lo so, ma guardando le foto vedo 4 portacaricatori ventrali,solo che non ho idea se siano singoli o doppi. Quindi ipotizzando 1 nell'arma sarebbero o 5 o 9.

Modificato da HPBT
Link al commento
Condividi su altri siti

Per certo non lo so, ma guardando le foto vedo 4 portacaricatori ventrali,solo che non ho idea se siano singoli o doppi. Quindi ipotizzando 1 nell'arma sarebbero o 5 o 9.

si insomma dai 200 colpi in su a soldato, dovrebbero durare un bel pò dato che non ho mai visto nessuno sparare continuamente a raffica.

Grazie per la curiosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...