Vai al contenuto

Italia acquista F35 per 15 miliardi


stealthy

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.

 

Volevo chiedere delucidazioni a voi perché sicuramente siete meglio informati del sottoscritto.

 

Qualche settimana fa c'era l'annuncio che il governo aveva acquistato per 15 miliardi degli F35. Il web si è scandalizzato per questa notizia dicendo: è assurdo che il governo debba spendere - in momenti di crisi come questa - 15 miliardi per degli aerei da combattimento.

 

Il mio dubbio è: questo velivoli erano stati già ordinati tempo a dietro oppure è stato fatto proprio in questo momento? Non che io sia contrario alla spesa militare ma non mi sembra giusto strumentalizzare l'acquisto se questo acquisto era stato già preventivato da tempo con tanto di contratti.

 

Grazie mille.

Modificato da stealthy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

 

Volevo chiedere delucidazioni a voi perché sicuramente siete meglio informati del sottoscritto.

 

Qualche settimana fa c'era l'annuncio che il governo aveva acquistato per 15 miliardi degli F35. Il web si è scandalizzato per questa notizia dicendo: è assurdo che il governo debba spendere - in momenti di crisi come questa - 15 miliardi per degli aerei da combattimento.

 

Il mio dubbio è: questo velivoli erano stati già ordinati tempo a dietro oppure è stato fatto proprio in questo momento? Non che io sia contrario alla spesa militare ma non mi sembra giusto strumentalizzare l'acquisto se questo acquisto era stato già preventivato da tempo con tanto di contratti.

 

Grazie mille.

 

il web è bravo a creare solo disinformazione ed è anche l'unico posto dove si può trovare della vera informazione.... va per cosi dire conosciuto........ con la stessa facilità con cui hai trovato quelle affermazioni potevi e dovevi cercare nella discussione ufficiale dell F-35 nella sezione Caccia.

 

http://www.aereimilitari.org/forum/topic/2565-f-35-lightning-ii-discussione-ufficiale/

 

lo so che 149 pagine non sono 2 righi pero con la funzione cerca si trova abbastanza bene i punti che ti interessano, poi se il mezzo ti interessa il modo di leggere tutte e 149 le pagine si trova....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...