Vai al contenuto

[COMPRO] cant z 506 1/48 alpha flight


paolo20991

Messaggi raccomandati

  • 8 mesi dopo...

ciao, è da tempo che stò cercando in Europa nei vari negozi online e non il modello in scala 1/48 del cant z 506.. qualcuno di voi che non lo vuole è disposto a venderlo? oppure sapete indicarmi dei negozi che lo hanno in vendita on line (Italia o e Europa)?? grazie ciao.

 

Ciao Paolo, ho trovato questo annuncio su Hyperscale, lo stesso tizio vende anche un 1007 bideriva!

http://www.clubhyper.com/forums/planetradingframe.htm

 

Spero sia stato utile!

Ciao

Tib :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, si sono molto interessato grazie :)

ascolta sai se questo venditore è affidabile? il kit è in europa o fuori?

Ciao si chiama David Cooper ed è noto nei forum di hyperscale e altri; credo sia senz'altro affidabile. Credo risieda negli USA dato che il prezzo è in dollari per cui regolati per le spese postali. Il prezzo di 200dollari mi sembra tutto sommato adeguato. Vende anche un Cant Z1007 bideriva (250USdollar). Ho letto il tuo msg ma non mi consente la risposta (chissà perchè?) comunque per come sono fatti gli anglos devi contattarli tu, loro non si sprecano a chiamarti.

Se non hai accesso al forum puoi contattarlo e chiedere info allla sua mail che è :

Proteus440@msn.com

 

ciao Tib :okok:

Modificato da sandokan
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho neanche valutato l'ipotesi che possa essere una fregatura.. l'ho già comprato!!

se arriva ti stimo troppo ! erano più di 4 anni che lo cercavo disperatamente!

Sono molto contento che tu possa realizzare questo. Ci tengo a chiarire che io NON ricavo nulla dalla sua vendita eventuale, a scanso di equivoci! Come modellista ed appassionato ho creduto di fare un favore alla comunità.

Mi spiace di non aver potuto acquistarlo io!!!

Fammi sapere Paolo quando arriva, per curiosità modellistica. Io avevo già di mio il 1007 monoderiva ed è bellissimo tant'è che non lo vendo!

A presto dunque

ciao cordialissimo Tib :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si lo so, so anche che stò rischiando 225 dollari!! (in caso di mancata consegna sarà solo, mea culpa mea grandissima culpa :)!)però non ne avevo mai visto uno in vendita.. e mi sono buttato a pesce! nel caso vendessi il tuo 1007 contatta me per primo (son disposto anche a scambi di pari valore !

Link al commento
Condividi su altri siti

si si lo so, so anche che stò rischiando 225 dollari!! (in caso di mancata consegna sarà solo, mea culpa mea grandissima culpa :)!)però non ne avevo mai visto uno in vendita.. e mi sono buttato a pesce! nel caso vendessi il tuo 1007 contatta me per primo (son disposto anche a scambi di pari valore !

Ok Paolo, speriamo che tutto vada liscio comunque di solito questi modellisti come David si comportano correttamente, non rischiano di fare figuracce e perdere la reputazione su siti come Hyperscale che è una comunità vasta ed attenta. Per la spedizione, per mia esperienza, dagli US arriva di solito tutto, anche da Italia verso di loro. L'attesa normalmente è di circa 10-15 gironi, dipende dallo Stato in cui si trova. Certo il rischio c'è sempre ma sai, anche all'interno italiano si rischia. Tutto il mondo è paese!

Ti auguro tutto il meglio e attendo un tuo cenno quando riceverai il modello così mi racconti.

Ciao Tib

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...