Vai al contenuto

Maverick90: Rapporto Di 2 Mesi Di Assenza


Maverick1990

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi il vostro generale è tornato :D :D :D:P dalle vacanze in sicilia, sono tornato nero come un magrebino, innamorato ma purtroppo con il cuoricino spezzato data la lunga distanza ( lei ha 12 anni...sarebbe stupido chiedergli di mantenere il rapporto per un anno intero.....), comunque come va la vita al forum????

 

Ho dato un occhiata veloce e sebrerebbe che ancora le paralisi alle mani non vi siano venute, praticamente quanti libri mi devo leggere???? :P:P

 

Ci sono tantissime discussioni e qualcuna parecchio lunga, qualun mi aiuta a fare un censimento delle più interessanti pleaseeee????

 

Comunque tornando a noi, ho visto che ci sono nuovi nomi che destreggiano sul forum, ne approfitto per dargli il benvenuto a tutti, e per augurargli buon fine vacanze :rotfl:, eh si ragazzi l'estate è finita mi sa, tra poco si torna a scuola e ancora non ho fatto quasi niente di compiti.... :helpsmile: penso che i professori mi uccideranno..... :rotfl: vado a studiare ciauz! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè Mav, bentornato!!!!!!!!! Cmq per quanto riguarda il cuore bè anche a me è successo, però, io la vedo tutti gli anni in vacanza e questo è già un bene... Però adesso che sono qua a casa, Milano, bè... Ce ne sono eccome di Ragazze quindi non mi dispero più di tanto.

 

Per i compiti sono messo come te...devo ancora leggere 2 libri e fare qualche esercizio di grammatica...(quelli di matematica e fisica gli ho già fatti)....

 

Bè infine ti do il bentornato in questo aereo di pazzi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato Maverick!!!

 

Anche io sono tra i nuovi e ho 13 anni. Cmq che vuol dire quanti libri mi devo leggere?

Link al commento
Condividi su altri siti

penso si riferisse alla marea di roba che abbiamo scritto,per curiosità wolf, quante pagine hai in visualizza nuovi messaggi?

Se io una volta mi sono assentato 1 settimana e ho trovato 3 pagine, allora wolf quante ne avrà???? :o:o:o:o

Link al commento
Condividi su altri siti

mav ben tornato! per il cuore spezzato: Ippocrate diceva che le donne sono un veleno a volte letale ma purtoppo il veleno si cura solo con un' altro veleno quindi procuratene uno potente

Modificato da cama81
Link al commento
Condividi su altri siti

ARIBENTORANTO COLLEGA!!!!!!!!!!!

 

Dunque Sergio qui di libri ne avrai a iosa... però mi sa che è meglio che prima ti leggi i promessi sposi LOL!

oddio la scuola ricomincia... :pianto: ma perchè dovete parlarne!!!! :pianto::pianto:

 

Assaporiamo questi ultimi giorni.. che poi dopo.. :sm::sm:

 

Mav di importante... mah,sai c'è quasi sempre tutto di importante(tranne i post di Karlo :rotfl: )avrai notato che siamo degni di una nuova grande presenza nel forum..Viper766,un ex pilota! :okok::okok:

 

ahahah adesso te tocca laurà barbùn... ciao ciao limpido mare della Sicilia!!!! :bleh::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio che prima ti leggi i promessi sposi LOL!

a proposito di promessi sposi..dovecvo leggerli x l'estate... :rotfl: ..ma....vi lascio alla vostra immaginazione :rotfl:

 

 

c'è quasi sempre tutto di importante(tranne i post di Karlo rotfl2.gif )

:offeso::offeso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato Mav :)

 

Ti capisco quando parli del cuore spezzato, succede sempre quando si va in vacanza al mare... :lollollol:

 

 

Non pensarci, vivi la vita pensando solo a fregartene ;)

 

Di nuovo bentornato collega...

 

CIAO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...