Vai al contenuto

Qual è la vostra pistola preferita ?


Fabiano96

Messaggi raccomandati

perche non si puo detenere ?? non ci sono in vendita versioni civili ? bhe allora classica beretta 92 :)

La beretta 93r non è semi-automatica ma automatica, è una specie di M 4 versione pistola :rotfl:

Se non erro nemmeno negli usa è più possibile detenere un'arma automatica infatti quelli che hanno vari fucili della serie m 16 se li tengono ben stretti. E' rimasta la versione colpo singolo...negli usa, qui in italia le armi con calibro da guerra non sono permesse figuriamoci quelle automatiche :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

La mia preferita è la Colt 45 auto, per motivazioni che vanno dalla concezione meccanica al fatto che è l'archetipo della pistola automatica e che uno se la può preparare secondo i suoi gusti con tutti i pezzi aftermarket che esistono. Certo ha pochi colpi ed è pesante, ma ha anche 100 anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè la canna rototraslante non la considero una vera e propria chiusura stabile e quindi non sfrutta tutta la potenzialità della cartuccia...e poi è francamente massiccia e sgraziata ...anche l'occhio vuole la sua parte. Forse sono di parte :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti

 

sparo da pochissimo avro sparato 500 colpi

 

sto per fare uno corso di tiro dinamico

 

devo comprare una pistola

 

e vorrei qualche consiglio se possibile

 

chi mi dice:

 

cal.22 chi 9x21

 

beretta? glock? revolver?.....

Link al commento
Condividi su altri siti

per il tiro dinamico la 22 è inutilizzabile.

 

O 9 o 40, col revolver esistono gare apposite ma è tutt'altra cosa, li si va con la passione e l'interesse. Sostanzialmente: ti piacerebbe più sparare con un revolver, o con una pistola? Da li, decidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento impara a sparare con precisione quindi , allineare le tacche di mira e mirino e scattare bene e cerca di mettere i colpi dove vuoi che vadano e tutti raggruppati . Non fare l'errore di chi affascinato dal tiro dinamico si butta a mitragilare le sagome...questo verrà dopo e con soddisfazione se avrai fatto un percorso di crescita sull'utilizzo dell'attrezzo. Con questo non voglio essere noioso e bacchettone ma ti parlo per esperienza diretta di amici che dopo avere speso migliaia di euro in attrezzature e armi da favola hanno mollato perchè non pigliavano niente... ferri... piattini ..pepper... :rolleyes: i colpi non vanno li da soli bisogna ficcarceli lì proprio!

Ti consiglio di prendere una 9x21, scegli quale in base alla grandeza della tua mano, se grande Beretta se piccola Glock o CZ/Tanfoglio.e comincia a macinare colpi, via via con più precisione e poi la velocità verrà da sé. Divertiti come mi sono divertito io. :okok:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Per il momento impara a sparare con precisione quindi , allineare le tacche di mira e mirino e scattare bene e cerca di mettere i colpi dove vuoi che vadano e tutti raggruppati . Non fare l'errore di chi affascinato dal tiro dinamico si butta a mitragilare le sagome...questo verrà dopo e con soddisfazione se avrai fatto un percorso di crescita sull'utilizzo dell'attrezzo. Con questo non voglio essere noioso e bacchettone ma ti parlo per esperienza diretta di amici che dopo avere speso migliaia di euro in attrezzature e armi da favola hanno mollato perchè non pigliavano niente... ferri... piattini ..pepper... :rolleyes: i colpi non vanno li da soli bisogna ficcarceli lì proprio!

Ti consiglio di prendere una 9x21, scegli quale in base alla grandeza della tua mano, se grande Beretta se piccola Glock o CZ/Tanfoglio.e comincia a macinare colpi, via via con più precisione e poi la velocità verrà da sé. Divertiti come mi sono divertito io. :okok:

Ciao

 

confermo parole sante bisogna prima sentire l'arma come parte integrale della mano poi decidere dove colpire a prescindere dal punteggio ilcalibro non dice nulla mica devi abbattere un nemico

bay bay da pantera

Modificato da PANTERA
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...