Vai al contenuto

sono tornatooooo


Ghost Rider

Messaggi raccomandati

buona sera a tutti, vecchi e nuovi del forum. Dopo una pausa di quasi quattro anni (leggasi separazione, cambio casa e connessi) sono di nuovo qui a tediarvi con le mie costruzioni... poche per la verità in quanto piuttosto preso da altre vicende (vedi sopra). Allora ero conosciuto come Airmodellers. Con mio grande piacere ritrovo Habu, Barone, Navigator ed altri di cui si é persa memoria (non me ne vogliano i non nominati ma ricordarvi tutti dopo tanto tempo di assenza è alquanto arduo). Noto con altrettanto piacere che le realizzazioni sono sempre di pregevole fattura ed hanno mantenuto inalterata la voglia di far bene e quel sano spirito di emulazione che avvicina i "nuovi" ai "vecchi". Durante questa "assenza" ho dato vita ad un P47N Thunderbolt da me modificato per farlo diventare un D; l' F16 Venezuelano finalmente finito; un Me 262 (regalato al nipotino); un BF 109 E 4/7 trop (tuttora in cantiere) naturalmente tutti nella mia tanto cara scala 1/48. Per "staccare un pò la spina" dagli aerei ho in costruzione anche un AFV Centauro in 1/35. Quando avrò reimparato a mandarvi le foto sarà la prima cosa che farò cosi vi romperò le scatole di nuovo per chiedere consigli e tecniche varie. A presto Ghost Rider ex Airmodellers. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'accoglienza ragazzi. Dimenticavo di aver realizzato anche un Fokker drI (naturalmente di Von Richtofen) in scala 1/48 e uno "spillone" della nostra tanto cara AMI in 1/72 che ora fà mostra di sè sulla scrivania del mio ufficio. Alle proxime Ghost Rider

 

Grazie per l'accoglienza ragazzi. Dimenticavo di aver realizzato anche un Fokker drI (naturalmente di Von Richtofen) in scala 1/48 e uno "spillone" della nostra tanto cara AMI in 1/72 che ora fà mostra di sè sulla scrivania del mio ufficio. Alle proxime Ghost Rider

 

Grazie per l'accoglienza ragazzi. Dimenticavo di aver realizzato anche un Fokker drI (naturalmente di Von Richtofen) in scala 1/48 e uno "spillone" della nostra tanto cara AMI in 1/72 che ora fà mostra di sè sulla scrivania del mio ufficio. Alle proxime Ghost Rider

 

Grazie per l'accoglienza ragazzi. Dimenticavo di aver realizzato anche un Fokker drI (naturalmente di Von Richtofen) in scala 1/48 e uno "spillone" della nostra tanto cara AMI in 1/72 che ora fà mostra di sè sulla scrivania del mio ufficio. Alle proxime Ghost Rider

 

naturalmente la doppia risposta fa parte di me. Successe anche quattro anni fa. Evidentemente il lupo perde il pelo ma non il vizio......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Il BF 109 é finito ma x le foto dovrete pazientare ancora un pò <_< .

Prima di farvele vedere dovrei scattarle :blink:

:blink: ancor prima però dovrei comprare la macchinetta fotografica :asd::asd:

col telefonono non si vede un piffero -_--_--_-

per ora un salutone a tutti

ciao Ghost Rider

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...