Vai al contenuto

Armi Ad Angolo...


Psycho

Messaggi raccomandati

Belle, ma non credo che poi siano così utilissime...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arma nella prima foto ha chiaramente un obbiettivo ottico insieme alla torcia e alla canna della pistola.

 

La seconda sembra avere un calibro più grosso, e quello sportellino aperto mi ricorda molto gli LCD delle moderne telecamere digitali.

 

Ci si può fare una risoluzione a 800KPixelX3 con zoom fino a x170 con le più moderne anche commerciali, non oso pensare cosa montino quelle e quanto possano costare.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando sei in battaglia sparare con una pistola serve a poco,l'avevo sentito anke io ke furono gia inventate dai tedeschi; ma come fa un proiettile a girare a 90°??

Modificato da skettles
Link al commento
Condividi su altri siti

quando sei in battaglia sparare con una pistola serve a poco,l'avevo sentito anke io ke furono gia inventate dai tedeschi; ma come fa un proiettile a girare a 90°??

Non è il proiettile che gira di 90°! Tu tieni in mano il manico della pistola, la canna e l'apparato di sparo sono girati, se guardi bene lo capisci

Link al commento
Condividi su altri siti

la cannaera piegata circa di 20-30 gradi e permetteva di sparare al coperto però i colpi erano precisi solo a brevi distanze perchè il proiettile prendeva una traiettoria curva

 

con quelli di adesso non ci sono problemi perchè l'arma è oltre l'angolo e il percorso del proiettile può essere dritto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...