Vai al contenuto

Concorso Fotografico


Unholy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 191
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

...e già l'F-22 era l'aborto dell'F-15!!!  :D  :D  :D  :D

ma sono completamnte diversi,io invece credo che l'f35 non sia l'aborto del raptor ma il fratello minore!

Beh, sono completamente diversi fino ad un certo punto... guardali su una delle mille foto in cui volano assieme e vedrai che -esteticamente pparlando ovvvio- troverai molte similitudini. Ovvio l'uno è l'antenato dell'altro...Era invece un pò diverso YF-23, easteticamente lo trovavo più armonioso dell'F-22.

 

Cmq anche per me F-35 non è brutto....x-32 non si guarda, se avesse vinto la gara avrei pianto pensando all'AMI con l'F-32! :D

 

La foto dei fumi a terra della PAN è da pelle d'oca....quel tricolore ci deve rendere orgogliosi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore
Old Style(che aereo è quello colpito?)

xfcgmnxsu5.png

Sembrerebbe uno spitfire... I radiatori sono proprio al posto giusto

 

io credo sia un FW, ha il tettuccio a bolla, le ultime versione di spitfire avevano la bolla e non entrarono in guerra, per me è un FW

Mi pare strano, il carrello è troopo sporgente (ammesso che sia il carello). Potrebbe anche essere qualche caccia imbarcato sul fronte del pagifico...

 

PS: lo spit XIV aveva il tettuccio a bolla, ed iniziò le operazioni nel gennaio 1944.

potrevve essere un XP40Q, la versione del P40 a bolla simile al Mustang ma non entrò mai in servizio... :P :P :P :P

 

 

Per me è un Focke

 

sul pacifico? imbarcati? lo zero? no.

Il F4F, F6F, F4U, SBD, TBD, TMB non avevano il tettuccio a bolla. perciò via.

 

Nel pacifico operò il P47N..ma non era imbarcato (figuriamoci 7.500 tonnelalte di aereo imbarcate, lo lanci solo se lo butti giù da una scarpata...)

 

Può darsi uno Spitfire, ma quelle sporgenze sotto le ali che sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'OT ma perchè io riesco a vedere solo alcune foto?? (veramente poche!)

eppure ho abilitato i cookies e ho messo nessuna restrizione a questo sito...non so cos'altro fare!!!!

sarà questo maledetto vista accoppiato a un cavolo di norton che mi fanno questi scherzi??non so piu che fare!!!?!?!?!?! :(:pianto::pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per curiosità,ma questo concorso ha una fine? 

 

In realtà, l'idea dei concorsi fotografici aveva lo scopo di, alla fine di un certo periodo, concedere un "premio" all'utente che avesse postato la foto più bella, ma per adesso non sono ancora state trovate le modalità adatte per la premiazione... Accetto suggestioni!!!! (in MP per favore).

Link al commento
Condividi su altri siti

ora tocca a me... 070111f9999x024id7.jpg

 

è un po lontana ma non è un fotomontaggio...io a quell'airshow c'ero!

 

e ne ho altre...fatte da me quindi fanno un pò schifo...

 

la scema li avanti sarei io...

22940653kn8.jpg

 

e poi...

 

64664725zf6.jpg

 

e ancora...

 

15716303cb8.jpg

 

e poi...

 

16635037yc1.jpg

 

ne ho qlc altra...le volete vedere?

Modificato da sayomi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...