Vai al contenuto

Appasionati Di Giochi Di Ruolo


dread

Messaggi raccomandati

Certamente eravami io e Avgvsto e poi finalmente sei arrivato tv(io e lui soli eravamo un pò...........) solo che mi chiamo [Caesar]_Andream l'ho cambiato oggi il nick....prima era Hollywood90......

 

P.S. Io intendevo in quell'altro........

Modificato da Hollywood
Link al commento
Condividi su altri siti

dai almeno uno dovete averlo provato...

no...mai...non mi linciare...kmq...ke tipo di gioki sono'??azione,strategia...???altro?kosa? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai almeno uno dovete averlo provato...

no...mai...non mi linciare...kmq...ke tipo di gioki sono'??azione,strategia...???altro?kosa? :ph34r:

ogame è uno strategico nello spazio dove ti costruisci le navi e poi combatti con altri giocatori (è solo online)

dungeon siege (io adesso gioco al 2) è un rpg single-player nel quale puoi controllare alcuni personaggi fantasy come maghi, guerrieri e arcieri.

mentre World of Warcraft è IL gioco online!!!

ha sempre un'ambientazione fantasy ma è complletamente online...

non riesco a descriverlo in poco spazio quindi se volete più informazioni andate sul

SITO UFFICIALE oppure QUESTO è un sito italiano.

Se tutto va bene da stasera io e Fabio cominciamo a giocarci (nel mio caso ricomncio in quanto ho perso il mio personaggio)!!! è troppo una figata!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho komprato joint operations..na figata pazzesca...poi ho skoperto ke e solo online...<_<' ....

 

ki di voi lo ha?? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

poi ho skoperto ke e solo online...<_<' ....

ma nooooo :wip41::wip41::wip41:

 

magari hai anche il 56k...

si..ho il 56k...

 

ma dimmii..tu hai sto gioko o nooo???perché kredo ke forse forse s puo fare lo stesso sai..senza rallentamenti nel gioko... :drool::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

poi ho skoperto ke e solo online...<_<' ....

ma nooooo :wip41::wip41::wip41:

 

magari hai anche il 56k...

si..ho il 56k...

 

ma dimmii..tu hai sto gioko o nooo???perché kredo ke forse forse s puo fare lo stesso sai..senza rallentamenti nel gioko... :drool::ph34r:

no mi dispiace ma quello proprio non c'è l'ho!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho komprato joint operations..na figata pazzesca...poi ho skoperto ke e solo online...<_<' ....

 

ki di voi lo ha?? :P

E cosa si fa? almeno l'hai provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho komprato joint operations..na figata pazzesca...poi ho skoperto ke e solo online...<_<' ....

 

ki di voi lo ha?? :P

E cosa si fa? almeno l'hai provato?

cieertoo...azione..lo puoi giokare...li training pero...kmq BELLISSIMO specialmente kon multy...sarebbe fiko.cioe..trovi elikotteri(littlebird,chinhook9,barke,auto TUTTO!!E LI GUIDI TU!!anke gli heli!!!fikissimooo!! :drool::drool::drool:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo devo trovare in città. però bisogna avere fortuna, perchè di solito si trovano solo i giochi più nuovi qui

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mentre World of Warcraft è IL gioco online!!!

Perchè IL?

 

Prova DAOC prima ;)

Mazza dice che è più vecchio di sua nonna...che è morta da 20anni!! :lol:

Apparte che la versione più vecchia di sua nonna è migliore di WoW, adesso da un po' di mesi c'è la versione nuova, che lo supera di un paio di anni luce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...