Vai al contenuto

Un ordine incredibile di CH-47 per gli USA?


gcm981

Messaggi raccomandati

Boeing ha presentato una proposta per l’esercito degli Stati Uniti per la produzione e fornitura di 155 elicotteri CH-47F.

 

“Questa seconda proposta offrirà non solo la capacità di sollevamento verticale che i soldati necessitano ogni giorno, ma genera anche centinaia di milioni di dollari in risparmio per i contribuenti e il governo degli Stati Uniti”, ha affermato Leanne Caret, vice presidente di Boeing.

 

“Con questo contratto Boeing sarà in grado di negoziare accordi a lungo termine con i fornitori, fare i necessari investimenti in attrezzature di produzione e sui processi, in modo più efficace per spese in conto capitale.”

 

image2-300x199.png

 

Da quando ha completato il primo CH-47F nel 2006, Boeing ha addestrato ed equipaggiato otto unità dell’Esercito degli Stati Uniti ed è in procinto di attrezzare la nona. Sei unità hanno completato implementazioni in Iraq e in Afghanistan, dove l’elicottero ha registrato quasi 70.000 ore di volo e mantenuto un tasso di disponibilità operativa di oltrel’ 85 per cento conducendo attacco aereo, trasporto, evacuazioni mediche e operazioni di supporto.

 

Fonte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...