Vai al contenuto

Problemi di istallazione di Flight simulator x


Aermacchi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho ricomprato da poco Flight simulato x solo nel momento in cui vado a mettere il codice di istallazione non mi fa istallare :( Quindi riesco a giocare sono nella versione di prova ke dura 45 min. Come posso risolvere questo problema ??

Grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Dipende dal processore del tuo computer, ma è strano perché anche io ho fsx ma non mi ha dato nessun problema, dovresti farti cambiare gioco oppure continuare a provare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusa, una domanda io come faccio a scaricare degli aerei in fsx ( per esempio l'antonov a-125 ) perché non so come fare. Se lo sai puoi dirmelo?

Grazie

io vado su Mio Link e gli aerei che mi piacciono li scarico di solito è un file zip che estrai in Disco locale/Programmi/Microsoft Games/Microsoft Flight Simulator X/SimObjects/Airplanes però devi stare attento a prendere gli aerei completi (quando apri la cartella che hai estratto devono esserci diverse cartelle es.model,panel,sound...) e non texture perché è una cosa complicatissima.

spero tu riesca grazie ai miei consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Niente da fare! scusate per il ritardo della mia risposta! Comunque la connessione ad internet è perfetta mi dice che il codice è sbagliato.

Il gioco è originale il codice è il suo perchè non dovrebbe funzionare??

 

Bishop io ho alcuni siti per scaricare aerei ( puoi trovare di tutto dall'aereo cargo al A380 fino ad arrivare al macchi 202) la magiorparte ci sono :)

appena arrivo a casa te li mando! :) grazie a delle risposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...