Vai al contenuto

World of Warplanes


eugy78 Fishbed

Messaggi raccomandati

Presto sarà rilasciata la beta test di questo gioco della Wargaming che sarà il secondo titolo della trilogia "WORLD OF" (dopo world of tanks) che vedrà gli utenti alle prese con gli aerei divisi per categorie e anno di costruzione in combattimenti per la conquista dei cieli!

In principio nella release (al momento in fase di Alpha testing) saranno disponibili solo alcuni aerei di USA, USSR e GERMANIA dal 1918 al 1955 circa che saranno implementati nel corso dei mesi con aerei ITALIANI, INGLESI e GIAPPONESI.

Come già accennato il gioco deriva da World of Tanks in cui sono presenti carri armati nella stessa tipologia degli aerei (1 e 2 guerra mondiale fino al 1955) in costante aggiornamento (a dicembre oltre ai soliti tedeschi, americani e russi saranno disponibili pure i carri francesi) in quanto la direzione tecnica della wargaming tiene conto dei suggerimenti offerti dagli utenti purchè con valide motivazioni e col consenso della maggior parte della community.

 

Divertimento assicurato e ricordo che è un gioco GRATUITO!!!Lo consiglio vivamente, nella impaziente attesa della nascita del gioco che è prevista per Marzo 2012 potete farvi una idea della grafica e della giocabilità attraverso screenshot e il filmato iniziale o se preferite dare un'occhiata al "predecessore" di giochi tattici arcade world of tanks (pressapoco saranno molto simili a livello di grafica)

 

wowp_logo.pnglogo.jpg

 

 

www.World ofWarplanes.com --------------------------------------------------------------------- www.WorldofTanks.eu

Modificato da eugy78 Fishbed
Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh, se è allo stesso livello di WoT avremo gli I16 che buttano giù i 262 ma comunque è ottimo se si han 5 minuti di tempo e non si ha niente da fare.

 

A proposito, qualcuno gioca a wot qui?

 

 

si io ^_^ sono il fratello di eugenio, al momento però ho il pc fuso e non posso giocarci comunque giocherò anche a Wowp appena uscirà. (ps in game sono Blue_Beta degli ITAD)

Link al commento
Condividi su altri siti

la presentazione e i filmati sono molto belli; e noto che gli aerei sono fatti bene,,,,curati nei dettagli; che ovviamente vengono accompagnati dalla grafica HD...; ci saranno vari scenari e credo che questo dia abbastanza longevità al gioco; un pò come è accaduto a CALL OF DUTY;...diventato un gioco di culto :lol: ;

anche quello dedicato ai carri è veramente particolare...anche perchè i giochi dedicati ai mezzi corazzati no ce ne sono molti; ma soprattutto questo mantiene una referente veritiera sulle munizioni dell'epoca.

Link al commento
Condividi su altri siti

VISTO CHE IL GIOCO E' ANCORA NELLA FASE DI PREPARAZIONE:...

 

è da provare a chiedere...o meglio a proporre...se nel gioco so piò mettere una dedicata agli aerei prototipi...o record di velocità o di altezza....tipo l'f-104 red baron...per la velocità..e l'NF-104A a razzo...per l'altitudine...di cui si possono mettere anche prototipi di MIG... questo contribuirà molto alla longevità del gioco...

 

ovviamente il volo libero....però si possono fare record e tentar da battere.....

come anche la sessione del poligono....sai che bello andar a sparare al poligono...dove si possono fare dei punteggi per avanzare di livello o il proprio grado del profilo personale...

 

avevo penzato anche alla sessione AIR SHOW dove uno svolge delle figure acrobatiche e si accquisisce punteggio ...per ogni figura fatta... e si avanza sempre di livello personale....

 

mi ricordo che della SEGA DREAMCAST c'era un gioco che era ispirato alla JASDF (aeronautica Nipponica) in due versioni: una dedicata agli aerei da combattimento ed una dedicata ai Blue Impulse (pattuglia acrobatica Giapponese)... be si doveva prendere il brevetto da pilota...superando varie prove; e adoperando vari aerei...da quelli ad elica (tra cui anche lo zero) fino a quelli a reazione ....di varie epoche.. f-104j; f-4j....f-15....per dirne alcuni :adorazione:

 

comunque contribuiva alla longevità del games.....ma quello dedicato alla pattuglia acrobatica...era veramente particolare..perchè dovevi fare le acrobazie in formazione e anche dirigere gli altri.... :lol: proprio da Top Gun!!

 

 

 

riassumendo:

 

---->RECORD -velocità

-altitudine

 

(aperto a tutti i tipi di velivoli) ti ricordo che ci sono versione da gara dello spitfire e del p-51...oltre ai velivoli aviogetto

 

----->AIR SHOW -si svolgono figure acrobatiche DA SOLISTA O DA FORMAZIONE (ampliando anche alle pattuglie acrobatiche di ogni epoca)

a punteggio...o volo libero

(aperto sia ai velivoli moderni ; che ai velivoli storici)

 

------>free flight: volo libero

technical flight : per imparare la tecnica e di combattimento dog fighting....

Modificato da eugy78 Fishbed
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...