Vai al contenuto

F-8 E Crusader 1/48 Hasegawa


MickeyMouse

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

torno sul forum a distanza di parecchio tempo dal mio ultimo post con il mio primo WIP.

Si tratta di un F-8 E della Hasegawa, trovato ad un prezzo stracciatissimo, che mi ha immediatamente colpito per la precisione degli stampi ( la mia piccolissima esperienza è maturata con qualche kit Italeri ed un solo Revell ) e, grazie a questo post, spero di poter collezionare il maggior numero di consigli/suggeriemnti da parte dei più esperti.

Bando alle ciance, ecco a voi le prime fasi di lavorazione:

 

Prova a secco 1

1000984sv.th.jpg

 

Prova a secco 2

1000983.th.jpg

 

Interno

1000990uogo.th.jpg

 

Cockpit 1

1000998p.th.jpg

 

Cockpit 2

1000992z.th.jpg

 

Cockpit 3

1000994o.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la mia sciagurata idea di inserire le immagini in un formato troppo ridimensionato, come posso fare per eliminarle e ripostarle in formato"normale"?

 

Grazie della pazienza

Modificato da MickeyMouse
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di non avervi annoiato troppo e, scusandomi dell'inconveniente cerchiamo di recuperare il tempo perso con le famose foto incriminate...

di seguito alcune prove a secco ed i primi lavori sul cockpit, sul quale ho già pronte un pò di domande....

 

1000984h.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

1000983xt.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

1000990f.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

ghy.jpg

 

1000995s.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

1000994xa.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

1000992y.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che maniglie e fibbia delle cinture siano eccessivamente grosse e troppo fuori scala... è una impressione?

 

...in effetti con quel maniglione anzichè allacciare le cinture si potrebbe trainare un un serbatoio supplementare :D

 

Battutacce a parte devo ammettere che cinture e maniglione sono un pò abbondanti, e già da qualche giorno mi ci sono rimesso al lavoro.

Anzichè buttarmi su qualcosa di fotoinciso vorrei provare a vedere, da solo, fino a che punto riesco ad arrivare... inoltre vorrei provare a fare di meglio anche con la plancia comandi, che a mio parere, è un pò troppo pasticciata.

Consigli? ...accetto anche offese!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...