Vai al contenuto

battlefield 3


italico

Messaggi raccomandati

il 28 settembre uscirà battlefield 3 ..voi cosa ne pensate ? lo avete gia ordinato ? io si e credo sia il gioco che simula la guerra nel modo piu reale possibile ,datemi i vostri pareri :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io l'ho pre ordinato... Non credo si possa definire proprio realistico, però. Non c'è dubbio però che gli sviluppatori abbiano svolto un lavoro eccezionale, anche con il motore grafico. Credo che per una volta cod finirà col prenderle (parlo di fatti, b3 ha ottenuto qualcosa come 50 premi all'e3)

Link al commento
Condividi su altri siti

si scusa il 28 ottobre mi sono sbagliato ...io direi che è realistico ,ovvio con una granata non tiri giu gli alberi o con l rpg tiri giu una facciata di palazzo comunque è sicuramente piu reale di call of duty...io l'ho ordinato entro il 28 settembre e dovrei avere 4 mappe in piu una mitragliatrice leggera i colpi piu potenti dei fucili a pompa e una sotra di spegnifiamma che non so a cosa serva voi mi confermate ??

comunque beccatevi questo:

Modificato da italico
Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh per essere più realistici di cod non ci vuole molto... (è un gioco stupendo in ogni caso). Battlefield 3 è l'unico gioco che io abbia mai pre ordinato (questo la dice lunga sulle mie aspettative al riguardo ) e ovviamente la scuola risentirà della sua uscita :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciatemi dire la mia, anche se ho visto solo filmati e non ho ho provato nulla... Certamente sarà più realistico di CoD (se non altro per la distruttibilità degli ambienti), ha una grafica bella e sicuramente sarà un ottimo gioco, ma non credo che si possa definire realistico. Datemi retta, se volete qualcosa di veramente realistico puntate su Arma 2 o sul venturo Arma 3...

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati è stupendo ..arma 2 lo conosco ma non lo ho mai provato e ho visto solo filmati , e se non mi sbaglio esiste solo per pc e xbox,e io avendo la ps3....comunque anche se volessi comperarlo per pc non serve un pc qualunque ma uno buono con alcune caratteristiche di cui non mi intento ...troppo un bordello.

 

battlefield 3 comunque si avvicina molto ad arma 2 ,andro a vedere qualche video su arma 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì sicuramente sarà un prodotto di qualità, ma dubito che possa anche lontanamente avvicinarsi ad Arma... Battlefield è troppo "commerciale". Questo non è un difetto, però il target di mercato che ha semplicemente esclude il realismo elevato, c'è solo quel che basta per superare la concorrenza (chissà quale...) e dare al giocatore medio un prodotto immediato, divertente e spettacolare.

 

Riguardo Arma, esiste solo per PC (per fortuna, lasciatemi dire...) e sì, ha dei requisiti altini, inoltre la versione base senza patch ha un gran numero di bug... E probabilmente con Arma 3 sarà la stessa cosa... Però lì il realismo impera!!!

Se vuoi cimentarti con qualcosa di realistico ma con bassi requisiti, cerca Operation Flashpoint Cold War Crisis (NON quelli nuovi !!!). E' l'antenato di Arma, uscito nel 2001, a volte si trova ancora nei negozi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio non si possono paragonare i giochi per console alla serie di Bohemia Intercative...

Ho OFP e Arma II... Oltre al realismo, per quanto riguarda il combattimento in prima persona è eccezionale.

Oltre alla possibilità di mod infiniti.

Ovviamente, i mezzi non hanno lo stesso livello di realismo, ma è comunque divertente pilotare elicotteri, aerei e quant'altro!

Anche OFP non è male, anzi, ha solo la grafica un po' old style.

 

Comunque COD e BF sono delle belle serie e garantiscono molto divertimento, anche se non sono realistici, soprattutto online.

Questi sì, sono giochi adatti a console!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe pero vedendo i video di arma 2 e qualche video di arma 3 è un po un bordello giocarci ma comunque belli...io se devo dire la verita cercavo un gioco dove si possano usare tutti i tipi di veicoli compresi caccia e devo dire che questo gioco è battlefield 3 ( intendo per console ),riguardo OFP non è che mi convinca molto poi non so ...comunque tornando alla serie arma ...io non sono un esperto di computer quindi i bag i ''trucchi'' o tutte quelle cose che possono farti avere mezzi diversi ecc non sono capace di usarle o installarle nel gioco quindi preferisco la piu semplice console

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, non è un bordello, è solo un gameplay completamente diverso dai vari CoD, MoH ecc. Ricordo la prima traumatica volta che ho giocato a OF...

Ha ragione Unholy: Arma ti da il realismo, specialmente nel combattimento da fanteria, e i veicoli sono tanti e abbastanza realistici. E nel caso volessi prenderlo in futuro, non preoccuparti perchè ci sono già molti mezzi già compresi o scaricabili con i DLC, poi se ne vuoi altri ci sono siti gratuiti dove scaricarli (tra l'altro non sono poi processi così complessi, almeno io ho scaricato 4 campagne aggiuntive facendo semplicemente copia & incolla).

OF è la stessa cosa, solo armi e mezzi più vecchi visto che è ambientato negli anni '80 e una grafica che ormai è superata e doppiata 3 volte (dopotutto risale al 2001!). Non giudicarlo male solo perchè la grafica è vecchia, se hai occasione provalo, anche se non credo che ti piacerà (non è una critica, solo una probabilità... giochi del genere piacciono a pochissime persone).

 

Detto questo, non aggiungo più altro... E resta il fatto che sia Battlefield che CoD sono ottimi giochi, anche se per motivi diversi (io stesso attendo con impazienza MW3...).

Mettiamola così: Quelli sono giochi, Arma invece, si può definire un simulatore di guerra... semplicemente due cose diverse...

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso fare altro che accettare i tuoi consigli ,magari in futuro prendero arma e se avro bisogno per scaricare qualcosa chiedero qui nel forum ...ora vado a guardare qualche video di OF cold war :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda giochi abbastanza realistici (non videogioco molto, non ho provato gli arma, ma of sì e mi è piaciuto) consiglio anche i ghost recon (più che altro i primi). In ogni caso credo sia un pò la differenza tra un ace combat e un lock on quella tra arma e cod. Sono cose totalmente diverse, ma il mondo è bello perchè è vario :)

Modificato da luky54
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...