Vai al contenuto

J-20 Mighty Dragon


Gian Vito

Messaggi raccomandati

J-20 Mighty Dragon (Trumpeter 1/72)

 

Finalmente è arrivato un bel modello del nuovo stealth cinese. La ditta è una garanzia, così l’ho subito acquistato. Le dimensioni sembrano corrette, la qualità delle stampate è ottima. L’imballo è accurato.

 

259ltmq.jpg

 

wtemu0.jpg

 

20hwvex.jpg

 

La prossima immagine potrebbe lasciarvi perplessi: ma è proprio come sembra. Le stampate della cabina e dei vani carrello sono di colore diverso. Intelligentemente hanno compreso che passare 20 mani di vernice bianca su di un pezzo nero non è cosa salutare…

 

2zqc11g.jpg

 

Sorpresa: ci sono le fotoincisioni ! Il tettuccio è ben protetto in una custodia soffice e le decalcomanie sono molto buone.

 

105w0vm.jpg

 

Le istruzioni chiare e complete come sempre.

 

20f86eq.jpg

 

25i6n9w.jpg

 

2i8x0sn.jpg

 

Sono tutte impressioni iniziali, ma il modello promette bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

TEMPO !

 

La mia flotta stealth conta già :

 

YF-22, YF-23, F-22A, X-32, X-35, F-117, B-2, RAH-66, Su-50 e J-20

 

oltre ad altri 550 aerei e 50 elicotteri...Circa. Volevo postare una foto con tutte le scatole, solo che tirarle fuori tutte, allinearle ecc. richiede un paio di giorni di ferie... :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se ci buttiamo sulla "fanta"...Allora mi manca anche l'SR-75 e l'F-19...No quello l'avevo, l'ho regalato. :rolleyes:

 

Però sono alla ricerca di alcuni pezzi rari, come l'F-16XL monogram. :drool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se ci buttiamo sulla "fanta"... :rolleyes:

Bisogna però riconoscere che le ricostruzioni (attendibili o meno che siano .... il tempo ce lo dirà) dell'elicottero "invisibile" apparse sul sito di David Cenciotti nei mesi scorsi hanno fatto il giro del mondo .... ;)

 

http://cencio4.wordpress.com/2011/05/31/stealth-kits/

 

http://cencio4.wordpress.com/2011/08/18/mh-x-designation/

 

 

33b1ncz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm...Ok ! Mi hai convinto. Però attenderò un modello più preciso. Se esiste davvero non può mancare alla mia collezione.

Più che giusto .... è infatti probabile che le più importanti ditte produttrici attendano di saperne di più in merito prima di sfornare un modello di scarsa precisione se non, addirittura, fantasioso ....

 

.... stile F-19 di buona memoria ....

 

raz0bb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...