Vai al contenuto

altri 3 morti in a stan


italico

Messaggi raccomandati

concordo con vorthex...succedono migliaia di incidenti stradali in italia ogni anno, perchè dovrebbe essere strano un incidente laggiù, dove devono guidare degli ingombranti blindati su delle mulattiere senza codice della strada, dove ogni macchina si comporta "come vuole", anzi mi meraviglio che non siano di più gli incidenti...

 

in ogni caso, puzzi o non puzzi, stiamo parlando di 3 nostri soldati morti, che mi sembra abbastanza tragico a prescindere dalle cause

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho apena letto che il soldato in ralla ha avvisato il conducente di un ostacolo in mezzo alla strada ,cosi il soldato alla guida ha sterzato bruscamente e il lince si è ribaltato...quel '' mi puzza'' era inteso 1 perche mi chiedo se un mezzo si ribalta come possono morire gli occupanti all interno ..capisco il soldato in ralla che non puo farci niente.. e 2 perhce non è la prima notiza che sento di soldati deceduti per incidenti stradali e quindi non vorrei che ci vogliano nascondere qualocsa ,ma e solo una mia opinione poi non so

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè i mezzi militari non dispongono dei sistemi di sicurezza presenti a bordo delle autovetture civili: niente air-bag e compagnia. di conseguenza, fare un incidente in un mezzo del genere, che comunque pesa 5tonnellate e passa, non è mai un toccasana.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma come gli air-bag, non sono una panacea ad ogni male. inoltre, ricordiamo che l'interno del Lince è sempre piuttosto spartano ed andare ad urtare contro un pannello corazzato, durante un incidente, non è propriamente una passaggiata, nonostante le protezioni individuali.

inoltre, i blindati ed i corazzati non possono assorbire gli urti, deformando la carrozzeria.

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma come gli air-bag, non sono una panacea ad ogni male. inoltre, ricordiamo che l'interno del Lince è sempre piuttosto spartano ed andare ad urtare contro un pannello corazzato, durante un incidente, non è propriamente una passaggiata, nonostante le protezioni individuali.

inoltre, i blindati ed i corazzati non possono assorbire gli urti, deformando la carrozzeria.

e gia giusto non possono assorbire i colpi con l effetto a fisarmonica come nelle macchine quando fanno un frontale...e quindi la forza dell urto potrebbe rompere anche la colonna vertebrale agli occupanti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...