Vai al contenuto

Bloccati voli in partenza da Linate


VittorioVeneto

Messaggi raccomandati

pazzesco..

io avro' fatto un 100 check in in vita mia. A volte l'atmosfera era "rilassata", ma devo ancora realizzare come cavolo abbia fatto una persona a saltare indisturbata (dagli addetti) il metal detector.:blink:

Non conosco come sono posizionati i varchi di sicurezza a Linate;qui a Firenze(che è un aeroporto moolto più piccolo)una cosa del genere non sarebbe possibile dato che i varchi sono tutti posizionati in una strettoia e generalmente siamo anche abbastanza severi con i "non passeggeri" che si avvicinano troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco come sono posizionati i varchi di sicurezza a Linate;qui a Firenze(che è un aeroporto moolto più piccolo)una cosa del genere non sarebbe possibile dato che i varchi sono tutti posizionati in una strettoia e generalmente siamo anche abbastanza severi con i "non passeggeri" che si avvicinano troppo.

 

 

vero. sono partito anche da firenze.

Genova non e' molto diversa comunque.e tutti gli altri che ho provato sono comunque simili (circa 20/30 aereporti..).oggettivamente linate mi manca, ma non credo proprio sia cosi semplice!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono norme e procedure ben precise per la security aeroportuale, e Linate non è propriamente un aeroportino. Staranno conducendo un'indagine interna, ma a me viene da pensare all'errore umano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...