Vai al contenuto

Abbonamento Aviation week


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti =D

volevo un consiglio su un dubbio che ho da un po di tempo...dunque, io le notizie riguardo l'aviazione le leggo spesso da riviste mensili che compro tutti i mesi...però un po mi scoccia sapere cosa succede un mese dopo quando è realmente accaduto, quindi le leggo su internet su siti come flight global o aviation week ma non mi da molta soddisfazione...sto pensando quindi ad abbonarmi ad Aviation Week, che però è una rivista straniera...secondo voi mi conviene abbonarmi o i tempi di spedizione e i costi sono molto più grandi?

Grazie in anticipo =D

Modificato da BlackGripen
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque ....

 

.... sono abbonato ad "Aviation Week & Space Technology" dal 1971.

 

Il mio primo numero l'ho avuto in omaggio a Le Bourget, proprio in quell'anno, mentre stavo visitando il padiglione Israeliano.

Ce n'era un pacco in bella mostra ed ho chiesto se potevo prenderne una copia, cosa che mi è stata cortesemente concessa.

Era un grosso fascicolo .... lo "special" dedicato al Salone.

Tornato in Italia, ho sottoscritto l'abbonamento.

 

L'ultimo rinnovo triennale all'edizione cartacea, nel Maggio scorso, costava 241.00 Euro (che poi, in base ai cambi, alla fine sono diventati 233.05).

 

Se vuoi, a fini di valutazione, ti puoi anche abbonare per un solo anno, anche online ....

 

http://www.aviationweek.com/avweek1/awst_marketing_page.jsp

 

Quanto ai tempi di recapito .... tutto dipende dal funzionamento dei servizi postali della zona in cui risiedi e da come la rivista viene spedita.

Mi spiego .... attualmente viene inviata per posta aerea per mezzo della "Royal Mail" britannica, quindi riesco ad averla nel giro, mediamente, di una settimana .... a volte anche meno.

Però, lo scorso anno, c'è stato un periodo in cui veniva affidata ad altri servizi (tipo "Posta Target Creative" di Poste Italiane .... una tragedia) e ci volevano anche tre settimane per riceverla.

 

Ne esiste anche un'edizione "elettronica", che è praticamente identica a quella cartacea e, come quella, si può sfogliare ....

 

http://ita.zinio.com/browse/publications/index.jsp?productId=69582310

 

In qualità di abbonato all'edizione cartacea, il venerdi sera posso avere accesso al sommario e a tutti gli articoli del nuovo numero, che porta la data del lunedi successivo, entrando nel sito della rivista con una password.

Il lunedi sera, invece, mi arriva per e-mail l'edizione elettronica di cui sopra, curata da "Zinio" che posso leggere utilizzando, anche in questo caso, una password.

 

Vedi un pò tu ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Pinto sei stato chiaro ed esauriente come al solito :D Penso proprio che mi abbonerò anche perchè sono riuscito a trovarlo in un edicola e mi è piaciuto molto, ma per ora faccio l'abbonamento annuale...fa niente se la riceverò 1-2 settimane dopo...sfogliare una rivista sullo schermo non è la stessa cosa che tenerla in mano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso proprio che mi abbonerò anche perchè sono riuscito a trovarlo in un edicola ....

E dove?

.... a quanto mi risulta, viene inviata solo in abbonamento ....

 

.... sfogliare una rivista sullo schermo non è la stessa cosa che tenerla in mano ;)

Sono perfettamente d'accordo .... ma sai .... sono un pò antiquato .... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E dove?

 

L'ho vista un po di tempo fa vicino a largo Argentina a Roma passegiando per il centro...quell'edicola ha sempre avuto diverse riviste straniere ma non avevo mai visto AW quindi appena l'ho vista l'ho comprata :D Non chiedermi come ci sia finita lì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti =D

volevo un consiglio su un dubbio che ho da un po di tempo...dunque, io le notizie riguardo l'aviazione le leggo spesso da riviste mensili che compro tutti i mesi...però un po mi scoccia sapere cosa succede un mese dopo quando è realmente accaduto, quindi le leggo su internet su siti come flight global o aviation week ma non mi da molta soddisfazione...sto pensando quindi ad abbonarmi ad Aviation Week, che però è una rivista straniera...secondo voi mi conviene abbonarmi o i tempi di spedizione e i costi sono molto più grandi?

Grazie in anticipo =D

 

Ciao,

io non conosco la rivista che citi, quindi non posso entrare in merito nello specifico, però io sono abbonato a due riviste inglesi di modellismo ed una francese di storia aeronautica.

In questo caso i costi, sia della rivista che di spedizione, sono chiaramente indicati mentre i tempi di spedizione sono in genere molto rapidi.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ciao,

io vorrei abbonarmi alla rivista Aviation Week, ma direttamente dal sito non riesco ad completare l'ordine per l'abbonamento annuale. Richiedono dei dati nella sezione "company"la quale sembra debba avere sede negli Stati Uniti e non so cosa mettere. Qualcuno sa come ci si può abbonare dall'Italia!?

 

Questo è il link della pagina tramite la quale ho cercato di fare l'abbonamento.

https://w1.buysub.com/pubs/MG/AVW/AWST_1AW_form_070312.jsp?cds_page_id=121076&cds_mag_code=AVW&id=1394924667778&lsid=40741804277031625&vid=1&cds_response_key=WAW27AWCB

 

Grazie in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dei dati obbligatori e ho seguito il tuo consiglio TT-1 Pinto. L'ordine è stato effettuato ma non ho ricevuto alcuna mail di conferma. Nessun tipo di mail.

Grazie ancora!

 

Strano ....

Comunque .... dal momento che, presumo, avrai pagato con carta di credito .... controlla online il tuo conto e dovresti vedere l'addebito ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...