Vai al contenuto

Cerco un consiglio


Fire arrow

Messaggi raccomandati

:helpsmile: Cerco un consiglio su un simulatore di volo più bello e realistico possibile. Attualmente gioco con strike figheter (flight simulator) , però ora mai è vecchio e cerco qualcosa di meglio. Chi mi sa consigliare qualcosa che non sia Ace combat :thumbdown: Modificato da Fire arrow
Link al commento
Condividi su altri siti

un simulatore...ma su un aereo specifico???

 

io AVEVO mooolti anni fà...il simulatore TORNADO con anche l'estensione alla gulf war...erano tornado ids e adv inglesi..perchè il gioco era fatto in regno unito usando nello staff...anche dei piloti istruttori di tornado.

 

seppur ora vecchio e ovviamente aveva la grafica.. :asd: lassa stà...però il suono era fedele..

 

era molto fedele al vero e si potevano utilizzare moltissimi sistemi (presi dal vero) e partecipare alle simulazioni di vario genere:

simulazioni di avarie in volo; missioni strike; missioni di scorta ..... si avvicinava molto con la tipologia di simulazione ; al VERO simulatore; ma soprattutto NON era un gioco sparatutto ecc.....

 

ripeto è un gioco vecchio pertanto la grafica è quello che è...MA se valutiamo la tipologia di simulazione...è un vero e proprio simulatore realistico....e non un video game

 

era molto bello e se lo ri trovassi lo acquisterei subito....

 

http://www.ebay.com/itm/Tornado-Manual-PC-CD-flight-game-Digital-Integration-/260791337708?_trksid=p4340.m185&_trkparms=algo%3DSIC.NPJS%26its%3DI%26itu%3DUA%26otn%3D5%26pmod%3D260398318276%26ps%3D63%26clkid%3D2640338011615897723

 

1171189749-00.jpg

 

torn1.gif

 

recensione:

Tornado: Operation Desert Storm (featuring) is an enhanced version of the basic Tornado flight simulator. This is a straightforward simulation focusing on the Panavia Tornado fighter-bomber and low altitude attacks.

 

Included in this edition is all of the original European campaigns to play, a detailed mission planner, and control for up to a flight of six planes. New features are 18 Desert Storm missions, based on actual targets from the war including detailed maps for each area. Flight and weapons improvements are also included and the game has been put on CD-ROM. Multiplayer is head to head only.

 

This is version 1.0e and you'll find manual on disc.

 

Product Features:

# Simulator training, combat & multi-mission campaigns

# 2 seat cockpit - pilot and navigator/weapons officer

# Multi-aircraft coordinated attacks

# Vast array of weapons

# Laser designated bombs with pinpoint accuracy

# Night flying and low visibility options

# Terrain following and Nav/attack systems

# 2 player option for head-to-head dogfight

Modificato da eugy78
Link al commento
Condividi su altri siti

era fatto bene...la strumentazione è di quello Inglese..simile ai nostri ma con lievi differenze...si poteva anche usare la postazione del navigatore...

 

201198233412_201198231351_torn1.gif

 

AD ESEMPIO GLI STRUMENTI FUNZIONANO TUTTI....

 

http://www.old-games.com/download/4470/tornado

 

A: sono i blinker ... e servono per vedere se l'impianto ossigeno funziona..e per vedere se si respira; la casellina quando si respira diventa a barre nere e bianche, se non si respira rimane nero

 

B: questo fa vedere la conformazione del terreno in questo caso la linea è dritta perchè è deserto...

 

C: questo è per attivare ed armare l'aereo

 

D: queste caselline tonde sono i post bruciatori, quando sono accese vuol dire che sono attivi....

 

E: luci carrello up & down

 

F: posizione flap; slat; impennaggi; posizione geometria ali

 

G: master warning

 

H: chiamata radio e navigatore

 

diciamo che la cabina è del TORNADO GR4 e si avvicina molto ed è leggermente diversa dalla versione IDS ..... :lol:

cp1.gif

gr4front.jpg

 

 

4235-Tornado.jpg

bae_tardis_400x300_1.jpg

quà ti fa vedere il gioco......

 

http://www.mobygames.com/game/dos/tornado/screenshots/gameShotId,273286/

Modificato da eugy78
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato per molto tempo a Tornado della DI... Molto bello veramente!

Grafica del periodo, ma le varie possibilità di missione erano eccezionali.

Nonchè il miglior mission planning mai visto fino ad oggi. Una gestione del carico pagante, autonomia, altitudine di volo perfetti.

Nonchè i tempi sui waypoint che permettevano attacchi sincronizzati con altri tre aerei, arrivano da direzioni diverse sull'obbiettivo e con rotte di fuga considerando i sistemi AAA e SAM del nemico.

Uno spettacolo!

Le campagne poi... La migliore strategia era quella di distruggere i radar EW del nemico, poi acquisire la superiorità aerea e il gioco era fatto!

Stupendo veramente... ma sotto windows... disastro! Non gira! :pianto:

 

Se per caso trovate una soluzione per farlo funzionare, non dimenticate di avvertirmi, please!!!

 

Intanto: Tornado DI

Modificato da Unholy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Salve,

 

ho visto adesso la discussione e, per quanto possa arrivare tardi, magari dicendo cose ovvie, mi sentivo in dovere di rispondere a Unholy che diceva a proposito del simulatore del Tornado: "Se per caso trovate una soluzione per farlo funzionare, non dimenticate di avvertirmi, please!!!"

 

Beh io devo dire che io il simulatore in questione l'ho scaricato dal sito già indicato (http://www.old-games...ad/4470/tornado), e sebbene abbia dei problemi col salvataggio delle campagne, cavolo devo dire che funziona! Un salto indietro di quasi vent'anni a quando ci giocavo da ragazzino!

Ah il mio sistema operativo è windows7 per la cronaca.

 

Sto cercando di risolvere questi problemi, semmai adesso sono io che avrei bisogno di sapere come farlo funzionare alla perfezione! Se qualcuno ha la soluzione parliamone!

 

Saluti e buon anno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Beh, innanzitutto ciao!!!!!

Penso di poterti aiutare...

È da un po' che simulo con FALCON BMS, ed è bellissimo!

La grafica si avvvicina molto a quella di Flight simulator X e per giunta è quasi gratis. Se hai acquistato Falcon 4.0 puoi ricevere gratis BMS!

www.benchmarksims.org iscriviti al forum :belgarioncer: ti potremo sicuramente aiutare! nel forum di BMS mi chiamo Falcon16, cercami! :yawn:

Si può fare una campagna (missioni) :wip41: , io non ci riesco a smettere di usarlo... comunque se ti iscrivi al forum e mi cerchi ti invio un paio di trucchetti!

Ciao

 

Hornet18 :P

 

FalconBMS2011-09-1819-47-30-67.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...