Vai al contenuto

Esercito australiano


zak fair

Messaggi raccomandati

Ho cercato molto ma ho trovato solo qualche topic ed intervento sulla marina australiana ma sull'esercito niente, se mi sbaglio chiedo venia, cosa sapete dirmi delle forze armate di terra dell' australian army? so già tutto sulla marina, l'aviazione (componenti ad ala fissa e rotante), ma sulla fanteria e cavalleria non ho trovato quasi niente c'è qualcosina su wikipedia inglese ma non mi è molto chiaro quello che ho letto.vorrei un resoconto delle forze che lo compongono(paracadutisti, sommozzatori ecc...) ed il grado di preparazione delle truppe. non credo che per alcuni di voi sia difficile darmi queste informazioni ma comunque vi ringrazio tutti in anticipo.

Modificato da zak fair
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe, l'esercito australiano, oltre ad una lunga e gloriosa tradizione, ha anche un ottimo livello di addestramento.

per quanto riguarda la dismania di veicoli ed armi, anche wiki è ben fatta: http://en.wikipedia.org/wiki/Australian_Army

 

si infatti conosco le armi, i mezzi ecc... ma quello che vorrei sapere, (forse mi è sfuggito a causa del testo in inglese), è come è ripartito l'esercito, ad esempio come si chiamano i paracadutisti australiani, i sommozzatori, i sabotatori, gli incursori ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...