Vai al contenuto

Mi consigliate qualche simulatore?


-Maverick-

Messaggi raccomandati

ti consiglio IL2 x pc che è di aerei della seconda g.m......è realisrico e divertente pero io clo ho x xbox 360quindi non so dirti di preciso i riquisiti...cmq un mio amico c''e l'ha e lo usa su un pc che avrà 5 o 6 anni ormai!!!

 

se no molto bello ma + gioco che simulatore è BLAZING ANGELS o BATTLE OF EUROPE sempre di caccia della seconda .....sti due vanno anche sul mio pc che è molto molto molto vecchio!

 

poi c'è flight simulator e ce ne sono varie uscite della FX e a me va...pero è un simulatore perfetto ...intendo che è in tempo reale e è noioso x me perché devi fare tutto come un vero aereo anche le comunicazioni con la torre di controllo !!!!cmq puoi pilotare qualsiasi tipo di aereo con sto gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Vecchio non vuol dire niente. Un pc da 4000€ di tre anni fa è vecchio ma ancora prestante. Un pc da supermercato preso ieri è nuovo ma pessimo.

 

Detto questo, il2 '46 mi girava ad 800x600/1024x768 su un thunderbird 1200 mhz overcloccato a 1330, 1gb di ram, geforce 4600 ti. Ricorda poi che il multiplayer è quasi sempre più pesante del singleplayer. Mi girava anche lock on, seppur con qualche sacrificio.

 

Ah, il2 non è realistico. È meno arcade di tanti altri (almeno la versione ufficiale, coi mod poi non ti saprei dire).

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti jg53-red devil ha pienamente ragione sui pc come sul fatto che il2 non è del tutto realistico .....ma cosa propone in alternativa????????....non lo chiedo con cattiveria lo chiedo piuttosto x mia curiosità visto che mi piacciono i giochi di aerei.....

Modificato da tornado4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono "n" discussioni sul tema...

Comunque, bisognerebbe prima di tutto capire cosa sono i "requisiti di sistema non troppo elevati".

Il sim più realistico in assoluto è Free Falcon, che in realtà non richiede poi una macchina particolarmente potente, almeno per un gioco con opzioni grafiche non spiente al top.

Mentre ci sono dei veri arcade che richiedono macchine potentissime!

Dipende da ciò che si cerca. Per un iniziante, potrebbe andare benissimo Lock On... Misto fra realismo e gioco, con una bella grafica, senza richieste hardware esagerate (anche perchè è un po' datato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft Simulator X, uscito nel 2006, è al momento uno dei migliori simulatori al mondo... dato che è uscito nel 2006 dovrebbe essere compatibile con il tuo PC...

 

Questi i requisiti

 

Requisiti di sistema

256 MB RAM (Windows XP SP2), 512 MB RAM (Windows Vista)

1 GHz CPU

15 GB HDD

32 MB RAM della scheda video (Flight Simulator X)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...