Vai al contenuto

mezzi corazzati e blindati in edicola


italico

Messaggi raccomandati

è uscita da poco la colezzione di mezzi blindati e corazzati dalla seconda guerra mondiale (non so se anche della prima )ad oggi...sono molto curioso dei modelli soprattutto quelli moderni,qualcuno di voi ha gia preso le prime uscite?? se si potreste postare delle foto ?

grazie mille :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

i modellini sono in scala 1:72.....vanno bene magari alcuni carri..per completare magari un diorama in quella scala..magari metti un bel BF-109 o uno stuka affiancato da un panzer....solo così ne vedo la una utilità......6 anni fa uscirono con la DeA i carri e blindati in 1:43...già una scala abbastanza sensibile...io comprai 3 blindo centauro ...di cui una la modificai //conoscendole come le mie tasche//ed è esposta dall'epoca in un negozio di modellismo a Roma....zona pontelungo.. :lol: .....ed è piaciuto molto perchè ci aggiunsi bei dettagli "inediti" tra cui anche la cabina di guida...visto che ho aperto i portelli...le altre blindo sono ancora incartate e conservate....forse ne farò una ambientata in Afganistan..///// per il resto...ribadisco che questi in uscita sono piccolini//////

 

http://www.modellismopiu.it/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=8152&forum=12

 

(piccola nota) io sono brevettato su blindo centauro... :drool: ......"capoblindo incarico 216B-1"

 

20118121030_DSCN1299.JPG

 

20118121047_DSCN1300.JPG

 

20118121057_DSCN1303.JPG

Modificato da eugy78
Link al commento
Condividi su altri siti

stavo postando le foto ma ho avuto un problema nel caricarle... domani mattina le posto... cmq confermo... qualita prezzo non e male... non sono un esperto... ma ne ho presi un bel po... considerando che questa e la seconda edizione... ne prendero qualcuno cmq... tutti e 62 mi e impossibile :rolleyes: cmq a domani mattina per le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

che belle immaginiii ....posta anche le foto delle prossime uscite :)...anche secondo me non è malvagio

 

@eugy78

quanti ti invidiooo :drool::drool: ...belle foto

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che il topic parla di loro... questi sono alcuni modelli della prima edizione:

 

dscf8022z.jpg

 

dscf8023o.jpg

 

dscf8021d.jpg

 

dscf8018s.jpg

 

dscf8024g.jpg

 

dscf8025w.jpg

 

dscf8026.jpg

 

dscf8029.jpg

 

perdonate la qualita delle foto... sono venute con troppa luce... era giusto per mostrarveli... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che la qualita della prima edizione sia piu bassa rispetto a l edizione di quest anno...ad esempio l m1 abrams non mi piace per niente :(

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

be si e vero... l'abrams e completamente liscio... oltre magari al dettaglio l'altra differenza consiste nel fatto che quelli della prima edizione sono in metallo escluso la torretta... mentre quelli nuovi sono interamente in plastica... forse farli in plastica aumenta la possibilita di dettagliarli... bo non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se volete posso rispondere anche alle vostre domande più curiose...di qualsiasi livello tecnico; operativo; dettagli.....

 

ho avuto belle occasioni con la blindo...una di queste fu la BALATON 2000 in Ungheria....essa era un campo nei pressi del lago Balaton ; e ho avuto l'occasione di partecipare al poligono-dimostrativo con armamento reale;.........ovviamente erano dei carri bersaglio vuoti ; ad un bel T-55 lo colpii 2 volte nel medesimo punto e boooom gli feci saltare la torretta.. e ad un BTR con la prima cannonata gli aprii il portello laterale; e con la seconda (incendiario-fumogeno)gli e lo infilai dentro e.....feci un bel falò!!!!!! un'alto mezzo...leggero riuscii a ribaltarlo.....ad un camion telonato (veramente grosso) con 3 colpi riuscii totalmente a distruggere la cabina e parte dello chassys _lo divisi a metà_.....l'unico che non gli feci nulla era il BMP.....che nonostante lo colpii sul cingolo "apparentemente non riportò danni" solo ammaccature devo dire che ovviamente non usammo i proiettili perforanti ad alta velocità...altrimenti lo riducevo ad un budino

Modificato da eugy78
Link al commento
Condividi su altri siti

bella....l'unica cosa....per migliorare il modellino DEVI

->aprire l'ottica del cannoniere inserendo le finestrelle;

->sostituire l'ottica del capoblindo (quella è orrenda)

->aggiungere le antenne

->quando la torretta è in brandeggio come in questo caso (botola pilota chiusa; e ancoraggio tolto) gli specchietti NON sono montati..E le corna sono appassate.... :blink: ..........poi per il resto è OK!!

 

201181720524_dscf8007.jpg

2011817205358_dscf8006.jpg

Modificato da eugy78
Link al commento
Condividi su altri siti

x bs yamato: si sono gia montati e verniciati... effettivamente questi sono decisamente migliori dei predecessori

 

x eugy78 : ottime informazioni... grazie mille... sono sempre utili per migliore la collezione..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ho preso anch'io qualche uscita, per completare la collezione di modelli..."tradizionali". Non sono malvagi, per 11 euro. La collezione è già apparsa all’estero. Ma in regalo, per gli abbonati, oltre al “Long Tom” ed al trattore di trasporto, davano pure un semovente SAM-6. Sembra sia possibile prenotare anche singoli numeri nelle edicole o via internet, ed è quello che farò. Basta avere la lista delle uscite previste.

 

Vi ho procurato queste tre:

 

http://www.deagostinipassion.com/ecm/web/deapassion/online/home/servizi/area-clienti/piani-delle-opere/blindati-da-combattimento

 

http://tanks.deagostini.co.uk/chat/yaf_postst2058_Blind233s-de-Combat.aspx

 

http://www.diecast72.com/armoredvehiclecollection.asp

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...