Vai al contenuto

Problemi Installazione Flamming Cliffs (1)


attore11

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi! Come ho potuto vedere sul sito, partendo dalla versione 1.00 di LOMAC ho installato passo passo tutto ciò che è indicato. Purtroppo alla fine avvio il gioco e dovrebbe apparire la finestra di Starforce ma invece mi appare: "Errore: per installare sono necessari i privilegi di amministratore". Che diavolo ho sbagliato??? Vi prego non so più che fare! Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto come hai detto tu e adesso dice: "Errore interno durante l'accesso a una delle librerie dell'applicazione. Codice errore 1275". Maledizione! Eppure ho reinstallato tutto correttamente! Perchè questa cosa?? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao attore11, ho appena provato per l'ennesima volta a reinstallare Flaming Cliffs come add-on di LOMAC (non te l'avevo detto ma anche a me dava problemi...)

Provando ad avviare Flaming Cliffs cliccando l'icona mi diceva che erano necessari i privilegi di amministratore. Facendo "esegui come amministratore" mi diceva che era impossibile trovare la cartella e di controllarne l'ubicazione. Facendolo partire in modalità XP compatibile ottenevo gli stessi risultati. Allora sono andato nella cartella dove è installato il gioco, e ho cliccato direttamente sul file .exe. Al che è partita StarForce dicendo che l'installazione era corretta e che per completarla bisognava riavvare il PC. L'ho fatto... ed è partito il programma di ripristino che ha disinstallato il gioco!

 

Comunque ho trovato qualcosa che potrebbe tornare utile:

Problema su Vista 64 bit (in inglese) (leggi il secondo post)

Aggiornare Star Force

 

Appena posso provo anche io a seguire i consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...