Vai al contenuto

AV-8B Harrier II Plus Marina Militare


Fighter88

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Purtroppo per motivi di tempo non ho postato tutto il wip, che se può interessare, ve lo inserisco tramite link!

E' concluso al 99,9% perché manca il trasparente lucido blu sulla lucina di destra.. ma appena lo acquisto la metto a posto!

C'è però un problema!! il canopy non scorre in posizione totalmente aperta perchè si "inceppa" sulle due prese d'aria subito dietro l'abitacolo! :o

Escludo un montaggio errato perché queste presentano delle guide per essere alloggiate in posizione corretta.. quindi penso sia un difetto del kit.. di staccarle non se ne parla.. ora vedo se lasciare il tettuccio semi aperto o chiuso..

Conclusione: il colpo d'occhio generale mi piace, ma ci sono ancora troppe cappelle spaziali da cercare di evitare sul prossimo.. però per essere il terzo modello che faccio mi soddisfa abbastanza e in più è stata un'altra ottima scuola grazie al montaggio ostico e alla livrea monogrigio che mi ha permesso di sperimentare varie tecniche!

le immagini sono spartane, fatte in casa con una sola luce. Quando torno dal mare faccio le foto in sede con l'attrezzatura da still life e ve le posto per bene!

 

72842816.jpg

 

89374800.jpg

 

51587397.jpg

 

64134395.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la fnitura mi pare buona, decisamente mi piace.

per il canopy forse conviene chiuso, cosi si nota meno il fattto che tocca alle prese d'aria. Forse i riscontri per l'incollaggio erano sbagliati di fabbrica :blink:

he sia un kit hasegawa non vuol dire che è perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...