Jump to content
Sign in to follow this  
Fista's-gear

Northrop P-61 Black Widow e presentazione

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo del forum, mi chiamo Eugenio e sono da sempre stato appassionato alle armi e mezzi militari specialmente della seconda querra mondiale.

Non sono nuovo al modellismo ma per ora ho sempre solo scolpito e pitturato soldatini fantasy con ottimi risultati, ora ho voluto provare ad assemblare e pitturare qualche kit con risultati non ottimi soprattutto a causa dei colori...

Ora che mi sono fatto un po' di ossa vi chiedevo se siete a conoscenza di qualche kit 1:72 del Northrop P-61 Black Widow, in quanto cercando nella rete ho trovato solo quello della revell 1:48 che ha anche raccolto molte recensioni non propio positive...

esiste sicuramente un kit dell'Airfix (ovviamente è quello che è, non ci aspettiamo miracoli) ;)

Edited by vorthex

Ciao :D allora di p 61 in 1/72 ci sono : la dragon che fa le due versioni A e B in scatole separate , l'hasegawa che è lo stesso stampo dragon che però contiene tutte e due le versioni e infine cè l'airfix che è meglio lasciar stare... :asd:

Dovrebbe essere prossima l'uscita del modello in 1/48 della Great Wall Hobby. Se seguirà gli standard del loro recente UHU, dovrebbe essere un capolavoro

Ciao :D allora di p 61 in 1/72 ci sono : la dragon che fa le due versioni A e B in scatole separate , l'hasegawa che è lo stesso stampo dragon che però contiene tutte e due le versioni e infine cè l'airfix che è meglio lasciar stare... :asd: