Jump to content
Sign in to follow this  
Talon3

super-hobby.com

Recommended Posts

Ciao a tutti mi presento mi chiamo Ale 30anni della prov. Caserta, volevo chiedervi se qualcuno di voi magari smanettando in rete ha mai fatto acquisti su un sito che si chiama SUPER-HOBBY.COM sito polacco, fornitissimo, e con prezzi davvero ottimali, sapete però amici non è che mi fido molto e allora michiedevo se qualcuno di voi ha mai comprato oppure ne sapeva qualcosa in più. Grazie anticipatamente Alessandro

no, ho sott'occhio un sito ucraino con prezzi ridicoli (almeno per le ditte dell'est) ma ancora non ho ordinato nulla

Grandioso, magari se mi dici il nome lo visito, sai su questo sito ho fatto un acquisto di 3€ ma più che altro per vedere i tempi di consegna peró comunque mi fa piacere sapere l'opinione di qualcuno che magari ha acquistato.

il sito è questo:

http://www.hobby.dn.ua/

sulla destra trovi le varie opzioni per capire di più, lingua inglese e cambio di valuta.

Tempo fà ho scritto un'email per domandare i costi specifici per l'italia, in particolare su un modello di mi-10 harke della amodel, di base veniva 30 euro.

Hanno risposto all'email in breve con i conti fatti, il costo totale ,spedizione aerea, era di 44 euro mi pare, il prezzo più baso per lo stesso kit in italia è di 57 euri.... senza spedizione <_<

il problema è che il pagamento si deve fare anticipato via carta di credito o bonifico, appena posso faccio un piccolo ordine per testare il servizio :blink:

proprio oggi mi hanno risporto che è stata fatta la spedizione se per fine settimana prossima arriva pure l'articolo, guarda te lo consiglio vivamente, perchè è fatto molto molto bene ed è fornitissimo, ti tengo aggiornato

il sito è questo:

http://www.hobby.dn.ua/

sulla destra trovi le varie opzioni per capire di più, lingua inglese e cambio di valuta.

Tempo fà ho scritto un'email per domandare i costi specifici per l'italia, in particolare su un modello di mi-10 harke della amodel, di base veniva 30 euro.

Hanno risposto all'email in breve con i conti fatti, il costo totale ,spedizione aerea, era di 44 euro mi pare, il prezzo più baso per lo stesso kit in italia è di 57 euri.... senza spedizione <_<

il problema è che il pagamento si deve fare anticipato via carta di credito o bonifico, appena posso faccio un piccolo ordine per testare il servizio :blink:

Il pacco è stato spedito con UPS e dal sito si evince che la consegna è per venerdì....... quindi è attendibile come sito!

i prezzi sono ragionevoli e hanno bella roba; già ho adocchiato dei bei MIG...in 1:32.. :drool:

Ciao

Sito attendibilissimo, ho comprato un po di roba e se scegli la spedizione via UPS in 10gg circa la ricevi pure.

Ciao

Alessandro