Vai al contenuto

Passioni


LC_Revenge

Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

beh...se intendi soffermarti sulle moto...c'è già una discussione di Dark Angel a proposito...

 

Anche a me piacciono le moto,esclusivamente custom..ma non venitemi a parlare dei modelli perchè non ci capisco nulla! a me piace salirci in sella e...viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rotfl:

 

Per il resto...altre passioni oltre gli aerei?

oh si.... pianoforte :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella mav! molto belle le custom taigete, quelle vere americane specialmente, io però sono + un tipo da superbike

io suono la chitarra invece, e me la cavo con la tastiera, anche se non è un pianoforte + o meno è simile no? :)

bè poi a me piace anche il calcio ovviamente, FORZA MILAN!

Modificato da LC_Revenge
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono un grande esperto di moto, ma vado PAZZO per la moto Gp! :) Ogni gran premio non è mai sicuro fino alla fine e poi fanno dei numeri e delle derapate :rotfl:

Modificato da Falcon88
Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaaaaallora:

 

moto in generale: da scooter truccati a belve da 300 km/h

aerei: credo si sia capito...

calcio: eh eh... essere campioni d'italia 28 volte fa male...

pallavolo: mio sport...

rally: come vorrei guidare una impreza in finlandia...

donne: sempre con le antenne attive...

 

 

bastano??? :rotfl::P:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

uhhmm....beh...a parte gli aerei al primo posto...hmm...beh anke a me piacciono le moto e la auto trukkate...hm...se devo essere sincero(e ora mi lincierete)...io ho sempre odiato il kalcio...lo sport ke veramente mi e sempre piaciuto e lo sci.....eeee....per le doonneee...quoto nighthawk!!:P

Link al commento
Condividi su altri siti

wow! bella questa skyline psycho! diciamo che mi piacciono un pò tutti i motori auto e moto, solo ke la moto secondo me è + un mezzo per divertirsi la macchina invece non mi entusiasma molto, infondo si tratta di stare a sedere e girare uno sterzo, cmq bella! :lol:

secondo me aerei e moto legano di + perché sono entrambi mezzi ke danno un senso di libertà

arti marziali? io facevo kick boxing, conosci?

 

dai carlo non importa se non ti piace il calcio, qualsiasi sport è bello, certo poi in italia il calcio è il max però! :lol:

a me piace lo snowboard! lo sci un pò meno, solo ke stando lontano dalla montagna è un pò difficile praticarlo

Modificato da LC_Revenge
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il GSX preferisco Honda, Yamaha e Ducati. Nonostante il suzuki dichiari un'elevata velocità massima, le Honda e le Yamaha sono molto più maneggevoli, offrono una migliore accelerazione e tenuta di strada.... la Ducati poi, solo per chi è davvero bravo, regala emozioni uniche..... eroga infatti una coppia motrice talmente forte che gli conferisce quel carattere "nervoso" da cavallo pazzo tipico delle moto italiane!

Link al commento
Condividi su altri siti

le nostre moto italiane a differenza delle giapponesi, non puntano sulla velocità, ma sulla ripresa e accellerazione, sulla qualità dei materiali e sull'estetica, ecco perché sono anche le + costose

 

ecco perché in tutto il mondo i buon gustai del motociclo scelgono moto italiane, le migliori di sempre sono in primis: Ducati, in secondis: MV Agusta

 

sono il massimo in campo motociclistico per ki se ne intende, ovviamente riferito ai modelli commerciali e non quelli del MOTOGP ke sono tutte belle moto, ma solo prototipi per le corse non in commercio

 

in partenza da ferma una ducati (commerciale non motogp) brucia qualsiasi mezzo a 2 o a 4 ruote esistente in questo pianeta, anche in ripresa e in allungo, apparte un dragster credo!

 

ecco perché la velocità di punta della ducati e la + bassa tra tutte le moto in commercio, proprio perché essendo l'unica bicilindrica punta sullo scatto e non sulla velocità

 

 

 

ecco la Ducati 998R ke ha vinto 4 volte di seguito il mondiale superbike (per ki non lo conoscesse è il mondiale delle moto da corsa provenienti direttamente dai modelli commerciali a differenza del motogp ke è come la formula1 cioè prototipi da corsa, i veri appassionati di moto amano sia l'sbk ke il motogp, ma preferiscono l'sbk perché ci sono meno restrizioni di potenza quindi + divertimento)

dcti998rbostr5vj.jpg

 

 

 

 

 

e questa è un'MV Agusta F4

mvagusta0dd.jpg

Modificato da LC_Revenge
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahha se sotto casa mi arrivase un bel fusto di ragassuolo con questa

 

Harley-Davidson-Screaming-Eagle-Road-King.jpg

 

.... :rolleyes:

 

:drool: :drool: :drool:

 

 

A proposito di arti marziali.... a me ispira tantissimo il kendo!

muahmuahmuah se mi si avvicina uno che mi rompe i cogl***,gli spacco il bastone sulla schiena!!! :rotfl: :rotfl:

 

kendo1.jpg

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono il felice possessore di una Ducati Monster Dark (ci andavo a Ghedi!!!)

 

monster_600_lateral.jpg

 

Come altra passione ho il softair, posseggo un G&G GR16 e tutta l'attrezzatura necessaria per tre persone... sopratutto roba italiana e britannica

 

 

ciaaaaaaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

io oltre agli aerei sono appassionato di soft-air (nuova passione) e ci sto andando a giocare abbastanza regolarmente...poi mi piace il ciclismo, fare filmati (montaggio&filmare) poi mi piace anche star trek (non prendetemi per rincoglionito :P )

poi mi piace giocare ai gdr...queste le poche passioni vere che ho

 

 

p.s: scusate se dall'inizio delle vacanze sono poco presente ma il fatto è che dove sono ora non ho internet...comunque da quando riprende scuola sarò mooooolto più presente.

 

 

ciaooo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il link del post che a vevo messo io!

 

 

 

 

 

grazie, questo post è per conoscere le nostre passioni e se ne abbiamo qualcuna in comune, non per le moto, poi io ho detto ke mi piacciono le moto e siamo partiti parlando di moto, però il post è per conoscere le nostre passioni in generale!

Modificato da LC_Revenge
Link al commento
Condividi su altri siti

approposito! ke guardate voi in tv? io odio i reality e tutti i programmi della de filippi e anche costantino e quell'altro perché sono troppo ridicoli!

 

l'unica cosa ke mi piace è CSI su italia1 perché è veramente bello e realizzato benissimo anke le trame sempre belle, e seguivo anche X Files quando c'era, poi guardo anche qualche bel film su SKY ogni tanto

 

voi ke guardate? non mi dite ke vi piace la de filippi sennò non siete dei veri top gun! :o:o:o

 

 

 

 

X Files

unx1718ii.jpg

 

 

 

 

hanno fatto anche il videogioco di CSI!

csigame6zw.jpg

Modificato da LC_Revenge
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...