Vai al contenuto

Modelli acquistati a Parigi


ChengduSecret

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

in occasione del Salone (come ben sapete visto che vi scasso i maroni in continuazione...) ho avuto anche l'occasione di acquistare 3 modelli!

Due li ho acquistati direttamente dentro Le Bourget in una sorta di bancarella del vecchio..ho preso un Cierva C30A della Veeday Models e un Fiat CR.42 Falco della Revell 1/72 tutti datati negli anni 60! A Parigi (EOL Modelisme) ho preso il bellissimo Mig-21 PFM della Zvezda sempre 1/72.

Qualcuno ha mai fatto questi modellini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mig 21 PFM

 

5m0rq8.jpg

2ur7au1.jpg

nv30k7.jpg

16h8475.jpg

 

Cervia e Fiat

2j49i6g.jpg

nv4lev.jpg.

 

Mi scuso per la qualità delle foto ma sono fatte con un cellulare non avendo a disposizione la fotocamera!

Ad ogni modo, il Mig è fatto in negativo, gli altri due, vista l'età, in positivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le foto :okok:

il piccolo mig manca ancora alla mia collezione , lo zvezda sembra abbia stampi puliti ,probabilmente mi orienterò su questo per ovviare alla mancanza.

Bei soggetti gli altri due, comunque per quanto riguarda il falco forse il kit italeri è più dettagliato e non con i dettagli in positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se andate a Parigi non dimenticate di andare all'EOL Modelisme, vicino al Louvre! Sono stato almeno un'ora a scegliere il modello che volevo ed alla fine ho prego il MIG che penso mi darà tante soddisfazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto quel mig..della scatola...MF però in 1:48; devo dire che non è niente male; ne ho un'altro in versione PF da montare...

non ho foto del mig..montato perchè è esposto in un negozio di modellini a ROMA...diciamo zona pontelungo.. :okok:

 

2011715134045_imagesCAU6I5VM.jpg

 

201171513426_imagesCAFM1LLJ.jpg

 

 

tra l'altro sarei tentato di farlo americano del programma "have a doughnut"ri denominato YF-110

ma dovrei fare un pò di modifiche

 

http://www.air-intel.nl/links.htm

 

2011715132425_doughnut-2.jpg

 

2011715132441_doughnut-1.jpg

 

http://www.mojvideo.com/video-mig-21-v-rokah-usaf/05799ab74fbed32a784c

Modificato da eugy78
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...