Vai al contenuto

Mioglior simulatore di aerei moderni da guerra


DomToretto93

Messaggi raccomandati

Sto cercando un simulatore di guerra dove si guidano gli aerei militari (partendo dal decollo all'atterraggio) in modo più realistico possibile, con una grafica abbastanza elevata e qualche missione. Però il gioco dev'essere offline e con un solo giocatore. Che simulatore mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il migliore è freefalcon 5.5 con aggiornamenti per quanto riguarda i velivoli moderni .. se vuoi quelli d'epoca il 2 sturmovik con rispettivi aggiornamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche A-10 Warthog di Blackshark non è da disdegnare.

Non l'ho mai provato ma siccome ti piace questo simulatore hai visto che come per falcon c'è la thrustmaster f-16 apposta per quel simulatore, adesso è uscita quella per A-10 Thunderbolt II !!! forse lo sapevi già ma te l'ho comunque consigliata in caso ti interessasse..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho mai provato ma siccome ti piace questo simulatore hai visto che come per falcon c'è la thrustmaster f-16 apposta per quel simulatore, adesso è uscita quella per A-10 Thunderbolt II !!! forse lo sapevi già ma te l'ho comunque consigliata in caso ti interessasse..

 

E' un buon consiglio grazie, non ho mai visto niente di più completo di quell'HOTAS. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi io sono un profano di freefalcon perchè ne sento spesso parlare ma non l'ho mai usato...ne mai trovato! è scaricabile da internet? perchè nei negozi non sono mai riuscito a trovarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il migliore è freefalcon 5.5 con aggiornamenti per quanto riguarda i velivoli moderni

 

io sono un profano di freefalcon perchè ne sento spesso parlare ma non l'ho mai usato...ne mai trovato! è scaricabile da internet? perchè nei negozi non sono mai riuscito a trovarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ahhh :drool: meraviglioso quel joystick.....

 

Comunque... Io ti consiglierei anche Lock On, nei negozi non lo trovi ma se cerchi si può ordinare via internet. Come grafica è nettamente superiore a Free Falcon, e anche il modello di volo è migliore. Gli aerei pilotabili sono F-15, A-10, MiG-29, Su-25, Su-27 e Su-33 tutti riprodotti bene. fidati, è un simulatore appagante (purtoppo sul computer nuovo non mi va più :pianto: )

D'altro canto, Free Falcon ha dalla sua l'avionica più realistica, il cockpit cliccabile (di cui Lock On è del tutto sprovvisto) la campagna dinamica (altra cosa che manca a Lock On) e un numero maggiore di aerei pilotabili (anche se in pratica puoi togliere tutti quelli russi perchè sono riprodotti male, specialmente nei cockpit; e inoltre il radar è quello dell'F-16 per tutti gli aerei).

Due ottimi simulatore entrambi... però devo avvertirti su una cosa riguardo a Free Falcon: è maledettamente instabile!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh :drool: meraviglioso quel joystick.....

 

Comunque... Io ti consiglierei anche Lock On, nei negozi non lo trovi ma se cerchi si può ordinare via internet. Come grafica è nettamente superiore a Free Falcon, e anche il modello di volo è migliore. Gli aerei pilotabili sono F-15, A-10, MiG-29, Su-25, Su-27 e Su-33 tutti riprodotti bene. fidati, è un simulatore appagante (purtoppo sul computer nuovo non mi va più :pianto: )

D'altro canto, Free Falcon ha dalla sua l'avionica più realistica, il cockpit cliccabile (di cui Lock On è del tutto sprovvisto) la campagna dinamica (altra cosa che manca a Lock On) e un numero maggiore di aerei pilotabili (anche se in pratica puoi togliere tutti quelli russi perchè sono riprodotti male, specialmente nei cockpit; e inoltre il radar è quello dell'F-16 per tutti gli aerei).

Due ottimi simulatore entrambi... però devo avvertirti su una cosa riguardo a Free Falcon: è maledettamente instabile!!!!!

 

 

Non ti funziona più hai provato a far questo?? cliccando con il tasto destro del mouse sul collegamento del gioco sul desktop andando su proprietà e poi su compatibilità, si può eseguire il programma in modalita compatibile con windows xp o con il sistema operativo che si desidera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ben ricordo ci avevo provato e non aveva funzionato... Il fatto è che ho fatto millemila tentativi. O forse era andata, perchè ricordo che in uno dei suddetti tentativi (tra installazioni di patch, cambi di impostazioni di compatibilità, facendolo partire come amministratore, installando separatamente base e espansione piuttosto che l'espansione sulla base e cose del genere) una volta era partito. Solo che era ingiocabile: quando iniziavo a giocare si vedeva anzichè il cockpit una schermata fissa con un bellissimo cielo azzurro (con qualche nuvoletta forse). Finchè i miei tentativi non hanno portato ad un errore fatale che mi ha costretto a cancellare tutto l'hard disk. Boh... Se vuoi aiutarmi prova a rileggere la discussione su LOMAC, se non sbaglio lì avevo a suo tempo descritto tutto. O forse era quella su Falcon 4.0 / Free Falcon, su cui mi sono buttato dopo il fail nel reinstallare LOMAC. Comunque so di averlo scritto da qualche parte :D

 

Però ora che ci penso non credo d aver mai provato a cambiare le impostazioni di Starforce... e in effetti era quello che impediva al tutto di partire se ben ricordo... Magari nei prossimi giorni ci riprovo. Ogni tanto lo faccio, nella speranza di poter riprendere i voli virtuali sul mio adorato Flanker... :wub:

Modificato da Sky Knight
Link al commento
Condividi su altri siti

il migliore secondo me è lock on,veramente ben fatto e con una miriade di aerei(solo 6 si possono pilotare e sono mig 29a, mig 29s, su 27, su 25, a 10 e f-15) io parlo della versione base,poi ci stanno tutte le relative espansioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dipende da cosa si intende per "migliore". Per alcuni l'eccessivo realismo diventa quasi negativo, ad altri interessa solo l'avionica, per altri ancora il modello di volo. Altri cercano un buon bilanciamento delle tre cose. De gustibus.

Visto che vorresti il realismo sicuramente da prendere in considerazione l'ultimo DCS dedicato all'A10c.

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete cosa penso? il sim è vero ce ne sono di migliori rispetto ad altri ma ognuno è soggettivo perchè dipende da scelte: c'è chi vuole realismo grafico, chi di pilotaggio, chi invece vuole un sim realistico per pilotaggio civile come xplane.. io preferisco falcon ma ho intenzione di provare lock on.. appena avrò il computer nuovo ho intenzione di provarne un bel po' :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...