Vai al contenuto

US NAVY sopra casa mia


zak fair

Messaggi raccomandati

è tutto il giorno che un enorme quadrimotore dell' US NAVY passa sopra casa mia, abito a Reggio Calabria a poco meno di 200 metri dall'aeroporto, sono abituato a vedere typhoom, amx tornado e vari elicotteri, a volte anche c130 italiani ma questo aereo è la prima volta che lo vedo. passa si e no a 50 metri sopra il mio tetto, (il mio cane sta impazzendo :asd: ), sapreste dirmi che aereo è e magari cosa ci fa qui? mentre vi scrivo è appena passato di nuovamente :lol: siamo già a 7 volte .

 

ora 8

Modificato da zak fair
Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccolo ....

 

waja6u.jpg

 

;)

 

non so che dire... sei... sei un grande, a prima botta l'hai trovato, se sai dirmi cosa ci fa a Reggio mi fai ancora più felice.

Link al commento
Condividi su altri siti

... sei ... sei un grande, a prima botta l'hai trovato, se sai dirmi cosa ci fa a Reggio mi fai ancora più felice ...

Come ha fatto osservare "VittorioVeneto", l'aereo (un P-3 "Orion") proviene probabilmente da Sigonella.

Cosa stia facendo dalle tue parti (in fin dei conti non tanto lontano da Sigonella) .... proprio non te lo so dire ....

.... quanto al "grande" .... non credo proprio .... e tanto meno onnisciente .... ;)

 

PS:

L'aereo che appare nelle foto che ho postato non appartiene comunque all'US Navy .... bensì alle forze aeree spagnole.

Link al commento
Condividi su altri siti

pure a casa mia, passavano tante volte, anche per esercitazioni, un giorno nè avrò contato, una 15, e rimanevano lì un bel pò, ora c'è un momentaneo blocco, e infatti questo mi dispiace, mi ero abituata, a sentirli passare, anche a quote molto basse, una volta, ed è stata però l'unica, che si sono abbassati ad altezza di casa, ora non ricordo però, che aerei fossero, ricordo solo che erano neri, è molto grandi, erano rimasti, almeno un quarto d'ora, a scorrazzare, fossi in te, non mi preoccuperei, tranq. il tuo cane, il mio non nè faceva niente. ormai, .

 

però, non erano come quello della foto, .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi Zak .... dimmi .... ti sei preoccupato?

 

;)

 

ho pensato che l'ultima volta che gli amercani hanno sorvolato casa mi era per bombardare :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: torniamo seri, ero solamente curioso :)

Modificato da zak fair
Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo, anche io una sera, un mesetto e mezzo fa, verso le 23.:30, ho sentito un gran fracasso, ma non sono uscita sinceram. a vedere cos'era, troppo basso, per un aereo di linea, e troppo lento, per essere un caccia, chissà cos'era. scusate se irrompo ogni volta nelle discussioni. :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho visto anch'io all'aeroporto di Reggio Calabria, ma la settimana scorsa, atterrava e decollava senza fermarsi, l'ha fatto per una ventina di volte, era pomeriggio tardi.

l'aereo era quello in foto, ma di colore bianco e con la scritta navy.. spettacolare!! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho visto anch'io all'aeroporto di Reggio Calabria, ma la settimana scorsa, atterrava e decollava senza fermarsi, l'ha fatto per una ventina di volte, era pomeriggio tardi.

l'aereo era quello in foto, ma di colore bianco e con la scritta navy.. spettacolare!! :okok:

 

se mi è permesso voglio dire che passando sopra casa mia ha oscurato il cielo con tutto il fumo che emetteva O.o forse perchè abitando ad un tiro di fionda dall'aeroporto era sempre in fase di decollo quando lo vedevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...