Vai al contenuto

come leggere notifiche help


Messaggi raccomandati

salve a tutti ,essendo nuovo quando scrivo un messaggio in un topic non so se qualcuno ha commentato il mio messaggio o ha risposto e per farlo devo andare sul mio profilo,vedere i messaggi che o scritto in ciascun topic e guardare se ci sono rispote...cosa devo fare per far uscire le notifiche? io di solito clicco su abbonati al post , ma quando qualcuno risponde e vado sulle notifiche mi dice che ne o zero da leggere...forse sono stato un po confusionario nello scrivere ma spero che abbiate capito,grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao italico, per esere avvisato tramite email delle risposte alle discussioni alle quali partecipi basta entrare nelle impostazioni personali, selezionare la scheda "opzioni notifiche" e spuntare la casella "Notificami ogni discussione a cui rispondo". Puoi inoltre segliere con quale frequenza ricevere le email.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo stato di avvertimenti riguarda se hai violato alcune regole del regolamento, una volta al 100% sei bannato. per salire di reputazione qualcuno deve cliccare sul tuo messaggio in basso a destra dove c'è scritto +0. se uno lo preme diventa +1. il +1 ti porta a reputazione 1 e così via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...