Vai al contenuto

problema online battlefield aiutooo


italico

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi ..ho un problema con battlefield bed ompany1 e 2 e con il 1943...gioco online su ps3 e quando uso uno dei tre giochi elencati per giocare online mi fa giocare la partita per 5 minuti e poi esce e torna al menu prncipale dicendo errore di connessione controllare la rete ecc...su internet non ho trovao nulla a riguado tranne un post in un forum che non trovo piu dove un ragazzo diceva di aprire delle porte ma non ho mai capito come...vi prego chiedo aiuto a voi perche non voglio fare la stesa fine quando uscira bf3

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo sia per la manuntenzione dei server perche questro problema lo da tutte le volte in qualsiasi momento e qualsiasi giorno...se il problema è per la scarsa connessione come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

per cui utilizzi un cavo ethernet. deve esserci scritto sulle istruzioni o magari sulla stessa confezione del modem la potenza dello stesso (mbps). sul libretto di istruzioni della playstation c'è scritto a pagina 29 come regolare la connessione ad internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

per cui utilizzi un cavo ethernet. deve esserci scritto sulle istruzioni o magari sulla stessa confezione del modem la potenza dello stesso (mbps). sul libretto di istruzioni della playstation c'è scritto a pagina 29 come regolare la connessione ad internet.

quindi cosa devo fare una volta che leggo la potenza del modem?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...