Vai al contenuto

Tuffo


Maverick22

Messaggi raccomandati

ciao raga!è da tanto che non vengo in questo forum perché stò alla villa.quindi ora visto che ci sono sono andato a leggere delle discussioni come"per diventare piloti"

taigete e kami hanno parlato di una macchina ke simula la precipitazione di un aereo o un elicottero in mare.loro dubitavano dell'esistenza di questa macchina,quindi ho creato qusta discussione appunto per dirvi ke esiste!la fa mio padre ogni anno,io l'ho anche vista....e mi piacerebbe tanto farla!! :okok::okok:

 

il poche parole ti legano in una gabbina di ferro ,ke apppunto è come l'interno di un elicottero,per poi sparati in una piscina.quando la gabbina tocca l'acqua si capovolge,quindi il fortunato ke vi è all'interno deve slegarsi prendere il respiratore che sta sul fondo della piscina(che per giunta si è riempito d'acqua)e risalire ilprima possibile...belllissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si..io l'ho vista su diskovery suio dokumentari degli allenamenti x i piloti di kaccia militari amerikani....

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm si mi ricordo che avevo visto sta roba in "Ufficiale e gentiluomo" e non ho mai dubitato...sono sempre stata sicura che esistesse! :P

 

Ma dai comunque deve essere fighissimo....con l'adrenalina che sale poi!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa fa il navigatore o il pilota degli elicotteri della Marina???

 

Sai tra i due la differenza c'è (in AM i navigatori sono chiamati l'uomo estraneo che sta seduto dietro!!!:sm: )

 

(il fatto che sia di Marina si evince dai modelli di elicottero da te elencati, sopratutto SH 3D che è in uso solo nella versione VIP al 31° Stormo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa fa il navigatore o il pilota degli elicotteri della Marina???

 

Sai tra i due la differenza c'è (in AM i navigatori sono chiamati l'uomo estraneo che sta seduto dietro!!!:sm: )

 

(il fatto che sia di Marina si evince dai modelli di elicottero da te elencati, sopratutto SH 3D che è in uso solo nella versione VIP al 31° Stormo)

fa il navigatore!ma ovviamente lo sa anche pilotare.

cmq non sta sull'3d per vip,sta alla base di grottaglie.a settembre va in afganistan..... :pianto: uffa non voglio che va!

Link al commento
Condividi su altri siti

se non becchi il respiratore sono cavoli...

no...fa konto ke e un simulatore..un'esercitazione..anke se l'akua e vera..ma kmq se non sbaglio ci sono ''sub'' vicino a te se non ce la fai.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

si,.....ma anke kuando gli astronauti immersi in kueelle enormi vaske fanno la prova kon una tuta spaziale vera...e se ci sono problemi kredo ke anke li abbiano sub per aiutarli..

 

si si..perché rikordo...guardoi molti dokumentari io! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

a settembre va in afganistan.....  uffa non voglio che va!

 

Mi accodo a Legolas, sii fiero di lui, dei valori che rappresenta e della sua professionalità.

 

Avere una famiglia che lo sostiene e non gli dà grattacapi mentre è via, sarà d'aiuto per lui.

 

E' un militare, di Marina..., l'imbarco è il suo mestiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
a settembre va in afganistan..... uffa non voglio che va!

 

Mi accodo a Legolas, sii fiero di lui, dei valori che rappresenta e della sua professionalità.

 

Avere una famiglia che lo sostiene e non gli dà grattacapi mentre è via, sarà d'aiuto per lui.

 

E' un militare, di Marina..., l'imbarco è il suo mestiere.

certo ragazzi sono molto fiero di lui...è importantissimo per me,e gli voglio un mondo di bene.

 

cmq si ci sono i sub nella piscina, che a volte per rendeti complicata la vita ti chiudono la bombola,e tu dovresti riaprirla senza cadere nel panico.però ovviamente se affoghi ti salvano

Modificato da Maverick22
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè per le prove degli astronauti, mi ricordo che nel film Armageddon c'è la parte in cui vanno sott'acqua e ci sono i sub vicini...... L'unica parte realistica del film..... :D:D

 

Bè Mav............io sarei contentissimo e mooooooolto fiero di avere un padre come te!!!!

Modificato da Hollywood
Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio.... :okok::okok::okok:

 

:pianto::pianto::pianto: Perchè mio papà non lo fa!!!!!! Cacchio di lavoro fare il parrucchiere....si va bè.....ha un centro estetico bello ma......siamo una famiglia di militari, l'unico che non l'ha fatto.......mio padre....Bè io se non in A.M. in M.M. ma sempre arruolato!!!....i miei nonni e bis hanno fatto le guerre e poi hanno fatto la carriera.....bè il mio bis è sperduto in russia ma......ne vado fiero...ma non per mio papà....

Modificato da Hollywood
Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno di noi deve essere fiero dei propri padri se questi con il loro onesto lavoro ci permettono di vivere una vita agiata e comoda con annesso un sacco di sfizi che loro ai tempi non avevano, che indossino la divisa o meno! B)

 

Io stimo mio padre che di lavoro fa il falegname. Senza rubare niente a nessuno mi ha permesso di studiare, mi ha pagato il brevetto di volo, la scuola privata, ecc. ecc. Spesso ha cestinato i propri interessi per far avere il meglio a me ed ai miei due fratelli... e ci è riuscito!!! B) :P

 

Spero un giorno di essere come lui, anche se lui non indossa l'uniforme. Ho capito solo dopo che l'equazione uniforme = persona da stimare purtroppo non è sempre vera... ma per capire questo molti di voi devono aggiungere ancora qualche annetto a quelli già compiuti.

 

Grazie caro Padre :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè........si in parte si è vero.....per quanto riguarda la famiglia e che mi permette di vivere bene però...Il brevetto col piffero che me lo sogno....

 

P.S. Beato te....cmq....io non sono molto fiero....Ah una cosa.....io non intendevo dire che fare il parrucchiere è un brutto lavoro anzi però....non è di certo nelle mie aspettative anzi è mooooolto lontano.....

 

Però.....Come dici te Tillo......tra un pò di anni capirò quello che mi hai appena detto.

Modificato da Hollywood
Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno deve fare la sua strada ed è normale che aspiri a ciò che più gli piace (indi è normale che se a te non piace fare il parrucchiere...), non ti crucciare per questo, ok? ;)

 

La cosa che purtroppo ho scoperto sulla mia pelle che non è tutto oro quello che luccica nelle forze armate... Ci sono anche lì i raccomandati, gli approfittatori, i falsi, i buffoni, i pallonari, i ladri, ecc. ecc. All'inizio ho fatto fatica anch'io a capacitarmene, ma purtroppo è così. Le persone che valgono spesso devono tirare avanti la "baracca" anche per quelli che non valgono e che purtroppo essendo dipendenti statali non possono essere licenziati..., come avviene nel privato.

 

Da qui la mia frase dell'uniforme, capisci???

Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno di noi deve essere fiero dei propri padri se questi con il loro onesto lavoro ci permettono di vivere una vita agiata e comoda con annesso un sacco di sfizi che loro ai tempi non avevano, che indossino la divisa o meno! B) ....

parole sante.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...