Vai al contenuto

oddio *__*


topogun

Messaggi raccomandati

ragazzi questo è l'ultimo ritrovato di un gioco on line a cui personalmente gioco.... strategia militare : si chiama desert operation.... devo dire è fatto molto bene,se non per le unità che si possono "addestrare".... ecco a voi una foto t83cxs.png .... ma io dico ma non era più facile metterci una foto di un typhoon vero !?! anzi che mischiarlo con un mirage 2000!!!!!.... ma questo server offre ai suoi giocatori una bellissima portaerei 2d1tqn4.png ....

ma non è finita abbiamo un vastissimo assortimento di mbt : 2h2gk8p.png (leopard 3).... e continuiamo (non vorei metterci la mano sul fuoco) ma credo che il t-90 non si un t-90 e che uil t-95 sia un t-90 : nyiqfo.png e .... scusate continuo domani ora non posso

Link al commento
Condividi su altri siti

tuttavia, non capisco...

perchè mischiare mezzi della seconda guerra mondiale (la CV è la Shinano, mentre il carro russo è un IS-3), con mezzi moderni esistenti (il Leopard-2A5), con prototipi di dubbia orgine (il Mirage 2000 coi canard spostati sul muso)???

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco un'elneco dei mezzi... buon divertimento :asd: ... jiet1x.png2kosuf.pngmkkuaq.png e mo questo coso che è ??... 2uz9ppy.png .....

e nota te qualche somiglianza tra """missile patriot""" e """lancia razzi multiplo""" (terra-terra) !! xdd0jt.png e ngrp1f.png...

ve ne ho risparmiati un pò e vi ho messo quelli più "strani"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rimanere in tema di giochi e di dispensatori di distruzione semoventi, mi sento di consigliarvi World of Tanks http://worldoftanks.eu/ (2 giga di client prima di giocare)

 

 

Lista dei mezzi e relative schede: http://game.worldoftanks.eu/encyclopedia/ Sono 150. divisi fra carri leggeri medi e pesanti, piu cacciacarri e obici semoventi; riconducibili a parte qualche eccezione agli arsenali di USA URSS e Germania ai tempi della WW2

Link al commento
Condividi su altri siti

ps non è un mirage con i canadar sul muso è il prototipo del caccia israeliano da cui deriva il J-10 il gioco d'altronde non è ambientato da quelle parti?

 

 

anche se fosse lo spacciano come typhoon ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...