Vai al contenuto

Salita Sull'elicottero!


kamy89

Messaggi raccomandati

GENTE sono salita sull'elicottero!!!!!peccato che è durato 1 minuto e mezzo......è stato troppo bellooooooo!!!!ci risalirei domani!!!!!!!

e poi ho notato che il pilota aveva gli occhiali,quindi....è giusto giusto per una talpa come me!!!!!se x i caccia non si può accontentiamoci degli elicotteri....

Link al commento
Condividi su altri siti

era un elicottero privato giusto?

 

Il volo in elicottero è un'esperienza di volo completamente diversa da quella a bordo di aerei.

 

E' un volo bellissimo ma costosissimo (vai a vedere i prezzi di una licenza PPL - H, cioè Pilota Privato Elicottero... è una cifra assurda!!!)

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

brava kamy!

 

Io l'unico volo che ho fatto in elicottero non lo dimenticherò mai per tutta la mia vita!!!

 

(era GRATIS, vestivo l'uniforme e l'AB 212 AM della Squadriglia SAR di Linate era pilotato dal Cap. Piazzai :P ... un cognome noto fra i modellisti B) )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

rispondo anche se è un post vecchio...perchè gli elicotteri mi piacciono molto...:-P

hai visto se era un monomotore o un bimotore?

probabilmente era un AS350B3 perchè è uno dei modelli con il rapporto qualità/ prezzo migliori.. cmq per farti un esempio è quello della pubblicità dell 892 892 ( anche se potrebbe essere anche un 355 o un b2..non si vede bene) e anche della pubblicità della tesmed

ciao ciao

ps:per caso hai fatto anceh autorotazione!??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...