Vai al contenuto

Aerei militari su iPhone!


AtoN

Messaggi raccomandati

grande complimenti

ma gira su android 2.1 ? (samsung galaxy)

 

No, mi dispiace ma é solo per iPhone/iPad. Per quanto io apprezzi Android ho deciso di svilupparlo su iOs. Mi dispiace...

 

@Legolas: Grazi mille! La versione 4.0 che sto sviluppando, secondo me, sarà davvero un bel lavoro. E non lo dico perchè l' ho fatta io! :D

Modificato da AtoN
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti!!

 

Vi volevo informare che è uscita la versione nuova!!! Con la versione 4.0 ci sono tantissime novità!!!

 

In più vorrei invitarvi TUTTI ad iscrivervi alla pagina ufficiale. Niente è più utile dei vostri consigli!

 

Ecco il link facebook!

 

http://www.facebook.com/pages/DataFighter/132957016783580

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato l'App un paio di settimane fa, ma non compare l'indicazione che ci sia un aggiornamento, sai se puoi intervenire su questa funzione?

 

Ciao Legolas. Dunque le cose sono due.

 

1) se hai gli armamenti negli aerei hai già la versione nuova

2) in caso contrario puoi provare ad andare sull'appstore (dal tuo cell) e andare sulla sezione "aggiornamenti" . A quel punti l'iPhone fa un "refresh" di tutte le applicazioni che hai installate e guarda se ci sono gli aggiornamenti. Solitamente dovrebbe comparire. Io purtroppo non posso sgire su questa cosa. È un sistema automatizzato dalla Apple per tutti.

Fammi sapere!

Ps: ricordati che hai bisogno di una wifi per l'aggiornamento. Tutte le foto che ci sono occupano spazio e il programma non si può più scaricare da 3G.

Nonostante tutto molti si lamentano delle poche o piccole foto non rendendosi conto che è proprio questo a rendere veloce l'app... A questo ci sto lavorando... Non so come fare per avere tante foto, alta qualità e poche dimensioni dell'app... Purtroppo é il cane che si morde la coda... :)

 

Ti invito ancora sulla pagina facebook. Più siamo più riuscirò ad accogliere le vostre opinioni e meglio crescerà l'app! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che non dia nota dell'aggiornamento disponibile, neanche chiudendo e riaprendo l'App di iTunes sul cellulare. Ed in più, nemmeno facendo il "Cerca" di iWarthog viene indicata la nuova versione. L'ultima ha la data di pubblicazione del 14 Giugno.

Penso ti convenga inviargli una mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che non dia nota dell'aggiornamento disponibile, neanche chiudendo e riaprendo l'App di iTunes sul cellulare. Ed in più, nemmeno facendo il "Cerca" di iWarthog viene indicata la nuova versione. L'ultima ha la data di pubblicazione del 14 Giugno.

Penso ti convenga inviargli una mail.

iWarthog?? Penso tu ti stia sbagliando... Non è quella la mia app! :) È DataFighter! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, ci siamo.

Il mio qui pro quo deriva dal fatto che dopo aver scaricato la tua App l'ho scaricata prima di fare una reinstallazione del sistema operativo, e quindi anche prima di reinstallare iTunes. Li ho "sflaggato" per sbaglio DataFighter, che quindi non è stato scaricato sul telefono, ma ero convinto di si. Il lapsus con iWarthog è un mistero :asd: mi sono sbagliato.

 

Ho rimesso le cose a posto e si, c'è l'avviso dell'aggiornamento ecc..

 

Tutto ok dunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, ci siamo.

Il mio qui pro quo deriva dal fatto che dopo aver scaricato la tua App l'ho scaricata prima di fare una reinstallazione del sistema operativo, e quindi anche prima di reinstallare iTunes. Li ho "sflaggato" per sbaglio DataFighter, che quindi non è stato scaricato sul telefono, ma ero convinto di si. Il lapsus con iWarthog è un mistero :asd: mi sono sbagliato.

 

Ho rimesso le cose a posto e si, c'è l'avviso dell'aggiornamento ecc..

 

Tutto ok dunque.

 

Perfetto! Spero ti piaccia! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello è bello.

 

Ci sono delle icone come quelle dello F-106, del Tu-142, che non hanno il simbolo di categoria. Non prenderla come una critica, solo come un tentativo di debug. ;)

 

No, no ti ringrazio! Quelli sono gli aerei che non rientrano in nessuna delle categorie di quelle con il simbolo (ovvero caccia, bombardieri, cacciabombardieri o guerra elettronica). Anche gli Aermacchi delle frecce tricolori, che sono da addestramento, non hanno un simbolo, oppure il Sentry da ricognizione etc... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Non vorrei essere tacciato di flame per riprendere questa vecchia discussione ma anche io uso un sistema android e chiederei agli admin di implementare l'applicazione Tapatalk se è possibile!

Chiedo venia agli admin!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...