Vai al contenuto

Italeri ah-58d Warrior Scala 1/72 e REVELL He-70 G1 "Blitz" 1/72


super hornet

Messaggi raccomandati

he-70 è un bell'aereo, ma lo stampo credo sia della matchbox, dato che sei alle prime armi ti consiglierei questo.

qui il link per vedere le stampate

http://www.modellversium.de/kit/artikel.php?id=619

il kiowa essendo in 1/72 sarà microscopico, e la difficoltà sarà con i pezzi molto piccoli. Il kit dovrebbe essere buono, non ricordo ciofeche di elicotteri da parte dell'italeri.

e qui per il kiowa, l'oh-58 questo è

http://www.modellversium.de/kit/artikel.php?id=1006

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo è buono, anche se l'aereo mi sa di ciofeca senza fine.

indubbiamente, il Kiowa Warrior non è affatto un soggetto facile: pattini sottili e poco resistenti, grandi trasparenti ed altre cosette.

 

al massimo tu comprali e li conservi per quando avrai preso più mano.

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo è buono, anche se l'aereo mi sa di ciofeca senza fine.

indubbiamente, il Kiowa Warrior non è affatto un soggetto facile: pattini sottili e poco resistenti, grandi trasparenti ed altre cosette.

 

al massimo tu comprali e li conservi per quando avrai preso più mano.

 

condivido, l'he-70 è di sicuro il kit matchbox reinscatolato ,però per iniziare i matchbox sono una buona nave ..scuola :rolleyes:

in più se non sbaglio la finitura è metallica, ottima scusa per fare ulteriore pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi cmq sto trattando con il venditore e forse per 10 euro mi da 3 modellini

che sono

Italeri ah-58d Warrior Scala 1/72 e REVELL He-70 G1 "Blitz".....poi il 3 ancora non me lo deve dire........pero io per andrli a prendere devo spendere 4,20 di biglietti del treno........quindi in totale 14,20 che dite mi conviene prenderli???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...