Vai al contenuto

Beretta 93R


zak fair

Messaggi raccomandati

Caro "amico" ....

 

.... non ho mai preteso di avere ragione .... ho soltanto portato degli esempi per dimostrare che la cosa non sarebbe impossibile.

 

Nel tuo tono c'è qualcosa che non va e che mi fa pensare che tu sia la stessa persona che, sotto il nick 'madmike', fa il moderatore in "Forum Difesa", ove si è distinta per l'arroganza e la maleducazione con cui tratta coloro che intervengono.

 

Se così fosse, mi permetto di ricordarti che questo forum non il tuo e, conseguentemente, porto la cosa all'attenzione dei signori Amministratori e Moderatori ....

 

 

Perchè, dire 'se vuoi avere ragione accomodati', e' un insulto?

 

Si e' parlato per una pagina di come sono fatte, e perchè, questo tipo di armi, e le tue risposte sono state, invece che improntate ad un necessario tecnicismo, ad un 'si puo' fare' per avere ragione.

 

Certo che si puo' fare, come sparare a una mano con un cal, 12, a una mano con una mitragliatrice leggera, con un bazooka.

 

E allora? Cosa porta alla discussione?

 

Ecco, il mio riferimento: se vuoi avere ragione, ben venga, e la chiudiamo qui. Se vogliamo parlare di fatti, sono qui che aspetto.

 

Sull'altro forum, l'arroganza e la maleducazione pare non vengano condivisi dagli amministratori, il che e' quello che conta. E se noti i post, vedrai che succede spesso, ma con questo tipo di conversazioni. E comunque, e' un riferimento che non c'entra nulla con QUESTO forum.

 

Un cordiale saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...