Vai al contenuto

Festa della Repubblica 2011


VittorioVeneto

Messaggi raccomandati

Grazie per le correzioni , purtroppo è troppo tardi per editare il messsaggio , effettivamente il programma della parata non era chiarissimo, e neanche la diretta RAI è stata esplicativa perchè la conduttrice ha interrotto il generale per farsi dare spiegazioni sul robot anti EOD furious.gif

 

 

 

Anche a me è capitato di avere davanti un agente di PS mentre, a Firenze, in occasione della parata del 2 Giugno 1970, stavo girando un filmino in Super-8 ....

 

Guarda , ogni pochi metri c'era un agente o un militare , quindi tutto sommato mi posso ritenere fortunato

 

 

 

Siluro Black Shark

 

dsc00402siluroblackshar.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

dsc00432ea.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

dsc00433x.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

dsc00436li.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

foto0109hy.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da VittorioVeneto
Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso alcune truppe sono state frammentate troppo, ad esempio io il 9° l'avrei fatto marciare davanti a tutte le folgore o direttamente dietro, tutti i vari corpi dei carabinieri uno dopo l'altro e non ogni 3 minuti uno diverso, mi sono accorto che mio zio e mio cugino che la vedevano con me erano abbastanza stufi di sentire (ripeto) ogni tre minuti "CARABINIERI" non conoscendo le differenze tra i vari reparti. inoltre avrei apprezzato durante la sfilata il nostro c1 ariete trasportato in qualche modo. è stata comunque bella e significativa a livello politico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Certo che la PAN in bianco e nero fa strano ...

 

Notare nella penultima foto la particolare conformazione morfologica della pavimentazione dei Fori Imperiali che permetteva lo sfilamento di mezzi cingolati senza alcun problema , mica come oggi , sarà colpa delle piogge acide rolleyes.gif

 

Interessante anche notare che il pubblico è ordinatamente disposto a bordo strada senza alcun tipo di transenna ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...