Vai al contenuto

F-14A TARPS - VF-154 BLACK KNIGHT


Girolamo

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, finalmente l'ho finito.

Modelli e figurini in scala 1/32. Base Tamiya con alcune parti Trumpeter ( armamento, prese d'aria e vani carrello ).

Vi posto qualche scatto. Per tutti coloro che vorranno vederlo dal vivo lo presenterò a Thiene il mese prossimo.

Spero vi piaccia

DSC_0283biscopia.jpg

DSC_0285.jpg

DSC_0276.jpg

DSC_0222.jpg

DSC_0041.jpg

Devo fare qualche altro scatto alla scenetta finita.

ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, finalmente l'ho finito.

...

ciao :D

 

Tutto molto bello, complimenti

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro e per chi invece parla di sporcature sugli aerei imbarcati dicendo che e' troppo sporco voglio dire questo. Io per anni avendo lavorato per una ditta che fornisce dai viveri alle corde per navi e percio' sono salito varie volte sulle portaerei militari e percio' gli aerei li ho visti e toccati posso dire che quello che ha fatto Girolamo e' piu' che perfetto anzi in certi casi c'erano dei tomcat e dei f18 chiazzati con varie toppe di varie tonalita' di grigi conferendo al velivolo un aspetto super sporco che in verita' non sono sporchi perche' vengono frequentemente lavati questo per via della salsedine ma bensi' assumono questo aspetto come ho scritto sopra dai vari interventi di ritocco con dei grigi differenti quindi chi avesse la possibilita' di salire su una portaerei vedrebbe che sono veramente mal conci ovviamente solamente nel aspetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...