Vai al contenuto

Revell F-15D/E in 1:32 Una vera occasione su e-bay


alberto49

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho visto questo annuncio su e-bay che mi sembra una vera occasione

QUI

Non conosco la qualità di questo kit, ma per meno di sei Euro più spedizione ...

A me non interessa perchè io preferisco aerei storici.

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

non compro mai su ubay.. il prezzo e veramente troppo basso.. possibile? e se mancano pezzi? cioe uno come fa a stare tranquillo? non so come funzione ebay... lo ripeto.. mai comprato da li

Link al commento
Condividi su altri siti

non compro mai su ubay.. il prezzo e veramente troppo basso.. possibile? e se mancano pezzi? cioe uno come fa a stare tranquillo? non so come funzione ebay... lo ripeto.. mai comprato da li

 

Io ho comperato diverse cose, anche modellistiche, su e-bay e non ho mai avuto problemi. Il prezzo é veramente molto basso però è probbile che salga se ci sono offerte.

Quanto sopra é ovviamente solo una mia opinione personale.

Pagando con Paypal c'è anche la possibilità di contestare la fornitura, ad esempio se mancano pezzi, ed ottenere il rimborso.

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo è basso perchè è un asta, non perchè la scatola sia piena di paglia. ovviamente, anche lo stato non proprio esaltante del box aiuta nel tenere il prezzo basso.

il venditore, inoltre, ha un buon feedback... si può stare discretamente tranquilli.

 

io, da parte mia, ho sempre comprato kit su ebay, anche cose "strane" e tramite asta... mai nessun problema e spedizioni sempre puntali.

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

interessante... allora chiedo ad un amico di fare una offerta per questa asta..." se ho capito bene dovrebbe funzionare ad offerte"... vediamo se me la riesce a procurare... grazie per le info

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante... allora chiedo ad un amico di fare una offerta per questa asta..." se ho capito bene dovrebbe funzionare ad offerte"... vediamo se me la riesce a procurare... grazie per le info

 

Ho fatto un veloce ricerca e mi sembra si tratti di un kit fuori produzione che, comunque, é ancora disponibile ed é quotato 49 Sterline da un commerciante inglese.

Buona fortuna con l'asta!

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

che fregatura.. me lo hanno scippato per un euro.. alla fine se lo sono aggiudicati per 30 euro... piu le spese.. ma sempre conveniente... anche se un po vecchio come kit cmq resta sempre in 1/32.. chissa se ne trovero un altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...