Vai al contenuto

Visualizzazione Forum dagli Stati Uniti


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, volevo porvi una questione:

 

Viaggio spesso negli Stati Uniti, ed ogni volta che mi reco da quelle parti mi è impossibile visualizzare il forum di AereiMilitari. E' normale? Se dovessi emigrare negli States perderei la possibilità di parteciare alle discussioni?

 

A questo punto resto in Italia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmh..stati uniti dove?

io posso spostare il mio ip in diversi punti della california..uno in illinois e uno in Pennsylvania e non ho mai avuto problemi. di fatto e' come se io fossi li col mio pc.

Che errore ti da quando provi a connetterti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado in Wisconsin in genere.

 

Mi sembra che dica il classico "impossibile visualizzare la pagina" (semplice quanto enigmatico). Ora non ci scommeterei però, a giugno vado di nuovo e verifico con esattezza.

Potrebbe avere qualcosa a che vedere con il fatto che ho un Mac ? Sarebbe ben strano..

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmh..considera che "aereimilitari" non e' bloccato nemmeno in cina (dove invece sono bloccati tantissimi forum di argomento militare..).

Ti colleghi da vari posti? non e' che per qualche motivo hai un firewall "locale" che ti blocca alcuni siti?

 

sono un po ignorante, quindi mi sto facendo ipotesi un po cosi...

Modificato da nik978
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà capita che mi collego da rooter diversi, ma sempre situati nella stessa città.

 

A questo punto suppongo che sia un problema di rete locale. Potrebbe avere a che vedere con il fatto che ho il Mac e non il PC?

Comunque aspetto di sentire se magari è capitato a qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho attivato nessun blocco verso gli USA, quindi credo che il problema sia di connessione... Comunque se dovesse succedere puoi contattarmi via email e comunicarmi il tuo IP, così posso verificare con più precisione.

Se hai altre informazioni a riguardo contattami pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...