Vai al contenuto

Aeronautica Militare come Tom Clancy's HAWX 2


DomToretto93

Messaggi raccomandati

ottimo gioco, per play tre ci gioco molto spesso ma in che senso vuoi paragonarlo alla realtà?si va bene è realistico in tutto, perfino nei comandi ma è pur sempre un gioco non un simulatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei tanto che la vita aeronautica fosse in quel modo

 

 

Ok, ma non chiamateli simulatori...

Non credo che devi ravanare sul Trim per staccare le ruote da terra....

 

Il2-cod-screen-016.jpg

 

Siamo su un altro pianeta....

 

G.L.

Link al commento
Condividi su altri siti

fosse nato come simultore non sarebbe appunto un ottimo gioco da consolle....personalmente ho quello per Xbox e non mi dispiace affatto

 

 

Seguivo il susseguirsi dei vari messaggi.....

"è realistico in tutto, persino nei comandi"

 

Forse non abbiamo la stessa idea del significato di simulatore nel mondo dei videogame.

Anche IL2 o Free Falcon o FSX (per non parlare di ROF) sono giochi però....

 

A-10-14.jpg

 

G.L.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene ho una certa età aimè e ho anche la passione del computer che anche il mio lavoro, ricordo i vecchi titoli della Jane's e della DiD quelli si che erano giochi di aerei, anche se per me un simulatore è tutta un altra cosa, un simulatore é: una riproduzione dell'abitacolo con tutti i comandi principali e l'avionica riprodotta come nella realtà, magari con parti idrauliche che muovono la struttura e una fedeltà alla fisica il più possibile relistica, quindi stallo, portanza ecc. che deve corrispondere ai comandi impartiti dal cockpit, in buona sostanza non esiste nulla dui tutto ciò in ambiente domestico.

In questa ottica considero Tom Clancy's HAWX 2 un giochino sparatutto con le skin di una specie di cockpit (nemmeno molto bello e di pessima visuale) non si offendano gli amanti del gioco arcade in questione, pieno rispetto e comprensione ma non confondiamo le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

un simulatore é: una riproduzione dell'abitacolo con tutti i comandi principali e l'avionica riprodotta come nella realtà, magari con parti idrauliche che muovono la struttura e una fedeltà alla fisica il più possibile relistica, quindi stallo, portanza ecc. che deve corrispondere ai comandi impartiti dal cockpit, in buona sostanza non esiste nulla dui tutto ciò in ambiente domestico.

 

X-plane ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:whistling::whistling:

http://www.youtube.com/watch?v=WzNpDR9FMzA

http://www.youtube.com/user/ah1zviper1#p/u/19/CKksJy4d9t0

http://www.youtube.com/user/TheILAIR#p/a/u/1/zIVlUawNSvM

sono alcuni esempi, militari.

Però tranne il terzo sono payware. Anche se si trovano anche scenari e aerei free fatti bene, basta cercare. Ovviamente versioni v8-v9 (v7 c'è veramente poco, è stato tutto upgradato).

 

Ah dimenticavo niente spara-spara, è un simulatore (anche se le armi ci sono e si possono usare) ;)

Modificato da windsaber
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...