Vai al contenuto

Anche quest'anno torna Il salone del volo di Venezia!


gcm981

Messaggi raccomandati

Dal 23 al 25 settembre 2011 torna il “Salone del Volo – Festival dell’Aria” al Lido di Venezia, Aeroporto Nicelli. L'evento è prodotto dalla società fieristica veneziana Expo Venice spa, con l’appoggio organizzativo di Prima Aviation, agenzia con esperienza pluriennale nel settore delle manifestazioni aeree.

 

image_thumb7.png

 

Lo scorso anno l'evento ha registrato circa 20 mila presenze. Quest'anno l'appuntamento si arricchisce del primo “Salone dell’usato aeronautico” in Italia in cui aziende e privati potranno vendere il loro usato e gli appassionati acquistare ciò che desiderano a prezzo d’occasione.

 

Si sviluppa inoltre in collaborazione con Avioportolano. Durante il Salone sarà assegnato il premio Avioportolano al migliore scalo avioturistico. Il premio 2010 è stato vinto dall’aviosuperficie di Terni e consegnato dal noto critico d’arte Vittorio Sgarbi.

 

Ritorna anche per questa prossima edizione 2011 l’appuntamento consueto di Air Extreme, la manifestazione aerea che ha visto protagonisti nel cielo del Lido alcuni dei migliori piloti solisti europei. Campioni del calibro Francesco Fornabaio e Peter Besenyei si sono esibiti in una gara di freestyle, valevole per il campionato italiano di acrobazia aerea.

 

Ricordiamo che si potrà partecipare all’evento arrivando sia via terra che in volo, previa prenotazione.

 

Per maggiori info consultare il sito www.festivaldellaria.it

 

Nonsoloaerei.net

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...