Vai al contenuto

Aerei Finti Dei Film


dread

Messaggi raccomandati

  • Risposte 135
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

elicottero di tuono blu è mai esistito?:lol:

 

 

bluethunder.jpg

 

Io avevo il modellino!!! Comprato tanti tanti anni fa in Autogrill, quando ancora erano presenti...era bellissimo tutto in metallo blu... hahahah... Comunque non so se si tratti o meno di un elicottero reale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa ha fatto Die Hard, l'avete visto? E avete visto quella manovra che fa l'F-35? Ora a parte la mitragliatrice doppia è possibile far muovere un F-35 in quel modo? A me pare di no.

 

Purtroppo non ho potuto vederlo, è percaso quello che il tipo salta sopra all'F-35 e lo butta giù? Comunque ho visto la scena nella pubblicità, non penso

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Berkut: grazie per il video, ora che la vedo bene, qualcosa penso che potrebbe (spostarsi coi timoni), altre no (tipo quando si mette davanti al camion)

 

EDIT: poi il prototipo dell F-35 (usato nel film) non ha il cannone

Modificato da HornetFun
Link al commento
Condividi su altri siti

Brevemente:

-Tuono Blu:non è mai esistito un elicottero di questo genere,sopratutto per impieghi law al contrario di quanto voglia far credere la didascalia all'inizio del film .Il velivolo è un Gazelle modificato.

-YF32 idem.Dalle foto sembra un incrocio tra un F5 ed Un YF23.Ma d'altra parte si tratta di un soggetto fittizio di un film ispirato ad un celebre fumetto,dato che la ditta aeronautica è la altrettanto fittizia Ferris presente appunto nella storia di Green Lantern(io la conosco abbastanza bene perché oltre e prima degli aerei ero appassionato di Comics americani in particolare della DC Comics)di cui il protagonista,Hal Jordan, è il pilota collaudatore.

-F35 in Die Hard.No comment.Le scene sono altamente irrealistiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie S64des per le risposte.

 

Del mitico Airwolf - supercopter cosa mi sapete dire? Da quale modello era derivato?

 

airwolf.jpg

Se non ricordo male era una conversione del Bell model 222 elicottero per impiego civile;personalmente mi piace un sacco come è stato trasformato(anche se ovviamente le prestazioni nel telefilm sono da fantascienza).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male era una conversione del Bell model 222 elicottero per impiego civile;personalmente mi piace un sacco come è stato trasformato(anche se ovviamente le prestazioni nel telefilm sono da fantascienza).

Quoto, era bellissimo quell'elicottero e anche le storie delle puntate non erano male. E come non citare la bellissima sigla e main theme, indimenticabile(sigla). :whistling::wub:

 

Grazie ancora Super64des

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Volevo segnalare che in un film di steven seagall (in onda la settimana scorsa) in cui doveva recuperare un f-117 invisibile nel vero senso della parola, hanno chiamato in causa la marina, hanno fatto partire 2 tomcat e un Hornet e in volo si sono ritrovati 4 f-16 O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

qualcuno ha ace combat 6? bè, c'è un aereo davvero insolito: il p-1112(o qualcosa del genere) aigaion... quello si che è un aereo strano! porta dei su 33 e vola a bassissima velocità... oltre ad avere delle mostruose potenzialità di jamming!!

Modificato da Stefasaki97
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...