Vai al contenuto

la mia collezione e Wip


Jack90

Messaggi raccomandati

Rieccomi e come prima cosa saluto tutti^^

 

tornando a noi ho fatto questo post per mostrare alcuni dei miei modelli, noterete diversi "figurini" sono di warhammer 40k e mi hanno appassionano davvero tanto e dopo un periodo chge facevo solo quelli mi sono ridato al modellismo prima un po in sordina facendo dei modelli in 1/72 come ad esempio il b-25 Hasegawa il corsaro revell e alcuni aerei dell'Hobby-Boss. poi ho fatto il 111 della monogram e i 2 Tomcat e il minitomcat (in 1/144). poi mi sono deciso a darci dento con 1/48 e li ho fatto il P-47 tamya e il 262 dell'Hobby-Boss e ora sto facendo, a rilento causa studi e ragazza :P il 105 e il 111 sempre Hobby-Boss.

 

le foto con le scatole di montaggio sono le mie "riserve" :D e il tornado ADV è il prossimo finiti il 105 e il 111.

 

http://img340.imageshack.us/g/dscf9015x.jpg/

 

spero che piacciano e se volete foto piu dettagliate basta chiedere :D

 

a presto con i proseguimenti sui 2 bestioni e con il wip del tornado

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo bello il mistel ! è della dragon? lo volevo fare anche io, complimenti anche per gli altri modelli.

 

nu è della MPM e..... fidati se ti capita la stessa scatola lasciala sul bancone fai prima a modificare i 262 XD è un problema unico quella scatola, se trovi quella della dragon è moolto meglio solo non mi pare che faccia il mistel del 262, quello del salamander sono sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come mai non invecchi i tuoi modelli?

mi sembra un vero peccato non farlo, anche perchè mi pare che assemblaggio e colorazione siano di un livello più che buono ;)

 

 

effettivamente hai ragione........

 

ma mi piacciono troppo i modelli stile appena verniciati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi rieccomi, dopo aver posizionato la sonda per il rifornimento in volo, gli aereofreni e posizionato i trasparenti e, ovviamente colorati i suddetti mi servirebbe il vostro aiuto, stavo decidendo il carico esterno e ho trovato questi AGM-78 solo che non ho trovato nulla per la colorazione precisa, ogni aiuto è sempre buono

 

grazie in anticipo Jack

 

p.s. a breve le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...