Jump to content
Sign in to follow this  
rekap

Crop Circles

Recommended Posts

Oggi navigando un pò sono finito sull'argomento dei crop circles

secondone.jpgcrop_formation4.jpg

Voi cosa ne pensate?? :blink:

Fenomeni che l'uomo non sa spiegarsi ma del tutto naturali?

Alieni????

Scherzi perfettamente organizzati?

O altro???

Scherzi perfettamente organizzati?

In tv hanno anche mostrato delle persone all'opera... ti basta un bastone e tanta voglia e tempo...

Comunque ci sono già alrti thread aperti sull'argomento...

io non credo molto ai crop circles, anche se alcuni non sono, a mio parere, scherzi progettati...

per me alcune forme sono irrealizzabili in una sola notte senza un supporto dall'alto da un gruppo di contadini buontemponi

Grandi stronzate (chiedo scusa, ma mi è uscito così)

La forma dei simboli, mi ricorda alcuni segni esoterici, cioè inventati da menti umane per suggestionare menti umane

Vi piace questo?

uk02bi-micky-mouse.jpg

Forse anke gli alieni leggono topolino!! :lol:

certi cerchi sono realizzati da alieni, anno fatto un test e hanno visto che erano diventati concavi, altri schersi come quello postato da rekap, non sempre e è kuelllo che ci si aspetta!

Edited by fighter

i cerchi nel grano sn fatti dall'uomo (o almeno la maggior parte) dicono ke fanno prima 1 disegno su 1 foglio poi usa 1 elicottero,ke permette d vedere il disegno ma serve anke x realizzare i cerchi con delle corde...

secondo me usano l'elicottero (o 1 mongolfiera) x vedere d'all'alto e i contadini tagliano o piegano il grano e lo lasciano li ke si secca in modo da far sembrere ke è schiacciato ( tanto con i campi enormi ke hanno la x 1 po d grano schiacciato non c perdono), oppure con 1 bcs (motofalciatrice) il bacano (contadino, scusate sti termini ma mi ricordano i momenti di scuola quando beccavamo il prof d agricoltura ke parlava in dialetto gli risp con termini un po grezzi*) si mette a tagliare il grano...voi dite e cm mai non c sn segni d grano piegato dal passaggio di gente o d trattori ecc?risp la motofalciatrice viene portata con l'elicottero

(x chi non lo sa si tratta di un mezzo piccolo adatto x questo caso, e non trattori enormi da diverse tonnellate, visto ke li i campi sn immensi hanno trattori grossi ma ovviamente 1 semplice elicottero non lo alzerebbe)

ecco 1 motofalciatrice classica (c sn anke + grosse con il sedile :P)

motofalciatrice%20620%20630.jpg

*grezzi=non pensate male non sn 1 grezzo..a volte mi esprimo in dialetto con gli amici x scherzare :lol:

da quel che so il grano è sempre piegato....non spezzato o addirittura tagliato...

cmq scherzi di burloni che si divertono..... ho visto 1 paio di documentari, in qualche ora 2 persone con un bastone, tubo di ferro o simili, reallizzano questi fantomatici crop circles.... lasciando la bocca aperta ai + creduloni..... però devo ammettere che certi disegni sono proprio carini B-)

si è vero alcuni sn dei bei disegni

I Crop Circle e gli Ufo fanno parte della fantasia dell'uomo..l'uomo vuole convicere i suoi simili che non siamo soli nell'universo...è chiaro che non siamo soli nell'universo..è come se in tutti i terreni del pianeta ci fosse un solo formicaio..vi pare possibile?

Ciao a tutti, quello che avete tirato fuori è un ottimo argomento. Dunque innanzitutto è bene precisare alcune cose:

1- il grano all'interno delle formazioni è adagiato al suolo e non spezzato o tagliato in alcun modo, ma soltanto piegato all'altezza del primo nodo (in quelli autentici);

2-Nei cerchi autentici si notano degli allungamenti dei nodi fino a qualche centimetro causando cosi la piegatura del grano.

3-all'interno dei crop circles si possono rilevare molte cose, ad esempio un forte campo elettromagnetico tanto da invertire l'ago di una bussola, radiazione elettromagnetica superiore alla norma calcolata con appositi apparecchi oppure suoni di sottofondo non udibili dall'uomo ma registrabili con apparecchiature elettroniche.

Sono state viste e fotografate poi delle sfere di luce (dette BOLs) che si suppone possano essere le creatrici di queste misteriose figure nei campi.

Comunque ci sarebbero molte più cose su questo argomento, ho fatto un breve riassunto di ciò che caratterizzano le formazioni autentiche ( e non sono tutte).

Fidatevi di uno che da 6 anni scrive articoli su queste cose ;)

Sarò lieto di rispondere alle vostre domande :P

Tempo fa vidi un video dove faceva vedere alcune palle che giravano sopra un campo di grano e poi all' improvviso comparivano dei cerchi...mha non so più cs pensare :blink::unsure:

Tempo fa vidi un video dove faceva vedere alcune palle che giravano sopra un campo di grano e poi all' improvviso comparivano dei cerchi...mha non so più cs pensare :blink::unsure:

Si, hai visto un bell'esempio di effetti speciali.

Fake insomma.

Sono opera dell'uomo. C'è un interessante articolo in proposito su sito del cicap, ti consiglio di leggererlo ;)

kuasi tutti opera del uomo

no lego no tutti