Jump to content

Crop Circles


Recommended Posts

Oggi navigando un pò sono finito sull'argomento dei crop circles

 

secondone.jpgcrop_formation4.jpg

 

Voi cosa ne pensate?? :blink:

 

Fenomeni che l'uomo non sa spiegarsi ma del tutto naturali?

Alieni????

Scherzi perfettamente organizzati?

O altro???

Link to post
Share on other sites
  • 1 year later...

certi cerchi sono realizzati da alieni, anno fatto un test e hanno visto che erano diventati concavi, altri schersi come quello postato da rekap, non sempre e è kuelllo che ci si aspetta!

Edited by fighter
Link to post
Share on other sites

i cerchi nel grano sn fatti dall'uomo (o almeno la maggior parte) dicono ke fanno prima 1 disegno su 1 foglio poi usa 1 elicottero,ke permette d vedere il disegno ma serve anke x realizzare i cerchi con delle corde...

 

secondo me usano l'elicottero (o 1 mongolfiera) x vedere d'all'alto e i contadini tagliano o piegano il grano e lo lasciano li ke si secca in modo da far sembrere ke è schiacciato ( tanto con i campi enormi ke hanno la x 1 po d grano schiacciato non c perdono), oppure con 1 bcs (motofalciatrice) il bacano (contadino, scusate sti termini ma mi ricordano i momenti di scuola quando beccavamo il prof d agricoltura ke parlava in dialetto gli risp con termini un po grezzi*) si mette a tagliare il grano...voi dite e cm mai non c sn segni d grano piegato dal passaggio di gente o d trattori ecc?risp la motofalciatrice viene portata con l'elicottero

(x chi non lo sa si tratta di un mezzo piccolo adatto x questo caso, e non trattori enormi da diverse tonnellate, visto ke li i campi sn immensi hanno trattori grossi ma ovviamente 1 semplice elicottero non lo alzerebbe)

 

ecco 1 motofalciatrice classica (c sn anke + grosse con il sedile :P)

motofalciatrice%20620%20630.jpg

 

 

*grezzi=non pensate male non sn 1 grezzo..a volte mi esprimo in dialetto con gli amici x scherzare :lol:

Link to post
Share on other sites

da quel che so il grano è sempre piegato....non spezzato o addirittura tagliato...

 

cmq scherzi di burloni che si divertono..... ho visto 1 paio di documentari, in qualche ora 2 persone con un bastone, tubo di ferro o simili, reallizzano questi fantomatici crop circles.... lasciando la bocca aperta ai + creduloni..... però devo ammettere che certi disegni sono proprio carini B-)

Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti, quello che avete tirato fuori è un ottimo argomento. Dunque innanzitutto è bene precisare alcune cose:

1- il grano all'interno delle formazioni è adagiato al suolo e non spezzato o tagliato in alcun modo, ma soltanto piegato all'altezza del primo nodo (in quelli autentici);

2-Nei cerchi autentici si notano degli allungamenti dei nodi fino a qualche centimetro causando cosi la piegatura del grano.

3-all'interno dei crop circles si possono rilevare molte cose, ad esempio un forte campo elettromagnetico tanto da invertire l'ago di una bussola, radiazione elettromagnetica superiore alla norma calcolata con appositi apparecchi oppure suoni di sottofondo non udibili dall'uomo ma registrabili con apparecchiature elettroniche.

 

Sono state viste e fotografate poi delle sfere di luce (dette BOLs) che si suppone possano essere le creatrici di queste misteriose figure nei campi.

 

Comunque ci sarebbero molte più cose su questo argomento, ho fatto un breve riassunto di ciò che caratterizzano le formazioni autentiche ( e non sono tutte).

 

Fidatevi di uno che da 6 anni scrive articoli su queste cose ;)

 

Sarò lieto di rispondere alle vostre domande :P

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...